Di chiacchiere, risate e...friendzone!
di QueenSango

01/07/16, ore 00:35

Sono pochi i racconti che riescono a farmi ridere così! Già dalla battuta di Taichi era divertente, poi il disorientamento di Koushiro e la reazione di Mimi estremamente da lei fanno sbellicare.
Di Mimi ho trovato interessante anche che giudicasse infantili gli altri due.
Comunque, dove sono gli accenni al loro rapporto oltre all'episodio 10?
Voglio dire, Yamato e Sora hanno la separazione dal gruppo, la disattivazione delle Digipietre, il rapporto difficile con la madre, la perdizione nella caverna (e l'elenco è ancora lungo), ma di loro due non ho trovato niente, anche se ho guardato ogni episodio in italiano decine di volte (alcuni più di cento) e li ho analizzati quasi tutti in giapponese. Se riesci a convincermi che la storia originale (non torai) li mette insieme, li inserisco anche nella mia storia.

30/06/16, ore 01:54

Hey! Eccomi qui, penso questa sia la prima delle tue storie che recensisco. Iniziamo😜
Allora, inanzitutto, ti consiglierei di fare una presentazione un po' più avvincente, devo confessarti che leggendo soltanto l'introduzione che puoi leggere all'inizio (non so se mi sono spiegato bene, senza entrare nella fic, nella pagina iniziale dove ci sono tutte le storie, puoi leggerne una introduzione) non ero molto invogliato alla lettura, però ho deciso comunque di leggerla. poi, l'Introduzione vera e propria in cui dici che si sono ritrovati a casa di Tai è presa un po' troppo alla leggera, in tre righe il periodo esce brutto e con troppe informazioni tutt'e insieme, però comunque fa il suo lavoro, informarti su chi è nella stanza e perché sono lì e di cosa stanno parlando. Non condivido la scelta di usare verbi e parole italianizzate come friendzone, sei riuscita a usarla abbastanza bene senza strafare, quindi ok👌🏻. Ottime descrizioni, soprattutto quando Tai si alza e ribatte al commento di mimi, scena fatta veramente bene. Forse l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che ci sono troppe frasi in cui spieghi che ridono, mi ha stonato un po'.Veramente stupende descrizioni, di solito non inserisco più volte uno stesso punto (nella mia "tabella recensione"😝) ma cavolo le descrizioni sono fatte veramente bene, pur essendo in un ambiente piccolo e non con molti dettagli come la stanza di Tai, descrivi i personaggi molto bene. Tocco di classe il baka finale 😜 E la reazione di Mimi, come ti ho già detto anche io adoro la coppia Mimi Koushiro, e penso che tu sia riuscita renderla bene. Non ti preoccupare se non è in linea con tri (in cui è mimi a friendzonarlo) perché è in linea perfetta con 01 e 02, quindi ok😜👌🏻 spero di leggere presto altre tue storie, alla prossima!

29/06/16, ore 21:55

Ecco allora non mi ero immaginata che tu avessi pubblicato questa shot XD
Beh sinceramente per me quella di prima era perfetta xD ma ti posso capire perché noi autori non siano mai convinti dei nostri scritti XD
Beh c'è bisogno che ti ripeta ciò che avevo scritto nella scorsa recensione? 😂
Beh ti dico che ho riso, ma inutile dirlo era scontato XD
A presto.