Natsu e la pozione sperimentale
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

09/07/16, ore 11:25

Ciao,mi hai veramente incuriosito con questa storia,insomma non ci sono molte natsuxharem qua su efp.Spero tu riaggiornerai perchè ho notato che è da un po che non lo fai.Però posso anche capirti,insomma in estate si ha voglia solo di cazzeggiare.Spero tu continui questa storia e non la lasci incompleta.Ciaone

30/06/16, ore 12:53

Ciao, è troppo bella questa ff, mi hai incuriosito soprattutto per il reting rosso. Oddio povera lucy chi sa che cosq l'aspetta, voglio sapere assolutamente come continua aggiorna presto
Ciao sasha982014

30/06/16, ore 00:05

Io ero perfettamente convinta, nella mia bolla di tranquillità, che si trattasse di una shot.
E INVECE NO
D'altronde, come ho potuto non aspettarmelo da te? Ti confesso però che ne sono contenta. Mi hai reso molto curiosa verso ciò che accadrà a Natsu; certo, si sa già che avrà a che fare con una miriade di povere ragazze illuse che Natsu sia in qualche modo "quello giusto" e invece ciao proprio, tuttavia la scelta del rating rosso... mi spaventa. Tralasciando il fatto che mi avevi assicurato che sarebbe stato appena appena giallo, becero! Tutte quelle ragazze addosso a lui e chissà quali effetti scatenerà la pozione, che gli faccia guadagnare qualche abilità speciale che attiri le ragazze verso di lui? Dev'essere proprio speciale questa pozione allora ahahah.
Un aspetto che mi preoccupa però è il fatto che Lucy sarà all'interno dell'harem. Aspetto ondate su ondate di gelosia con ansia. Devo dirti anche che è davvero un peccato che tu scriva così poco di loro: li hai resi IC come Mashima sensei comanda con una naturalezza, ho adorato il momento iniziale. Poi, beh, gli occhi dolci di Mirajane sono un classico, ma non guastano mai e anzi tirano fuori scomodi segreti come "sì, dormiamo spesso nello stesso letto!", che dolcezza. Sono contenta, mi piace.
Dunque... ti chiedo perdono per aver dubitato di questa fic, ero convinta di aver già indovinato tutta la trama.
E INVECE NO
Amen. Sei il solito masochista e hai iniziato un'altra fic! Troppa roba da recensire...
Passiamo alla grammatica, o viene mattina. Non la farò lunga, ho avuto la stessa impressione che ho avuto ieri recensendoti Lng. La tua grammatica è buona e apprezzo i piccoli dettagli e i modi di dire che scegli da utilizzare nel tuo stile di scrittura. Confermo e ribadisco però che puoi staccarti ancora di più dallo stile scolastico, punta sempre al meglio e migliorerai sempre di più. Intanto bro, ti lascio i miei complimenti anche stavolta. La tua voglia di scrivere ispira, sii felice di ciò, è una bella cosa.
Concludo - quella che è la mia prima recensione rossa (per colpa tua ahah) - e ti saluto!
Have a good night,

Mary_