Dama bianca
di kamy

21/07/16, ore 16:18

Ciao, questa è la prima Draluna che leggo e anche se non vedo la coppia come una delle mie canon (parlo all'interno della mia testa xD) mi piace come hai reso questa drabble. Sei riuscita a non far perdere la caratterizzazione di Luna, sopratutto con la frase sui Nargilli e mi hai fatto riflettere su Draco. In fin dei conti non so se lui avrebbe mai risposto così ma non ho mai ltto di lui in una situazone simile, con Luna e tutto ciò che questo comporta, perciò non saprei come avrebe reagito. Mi piace però l'atmosfera che hai creato e sopratutto il modo in cui hai descritto i raggi del sole e il vestito bianco di lei.

20/07/16, ore 16:51

In verità Draco e Luna sono proprio l'antitesi delle coppie che avrei mai pensato di vedere in Harry Potter - diciamo pure che persino quelle là canon non è che mi stanno proprio a genio, giusto un pochino Ron ed Hermione, dai -, quindi ho un o' inarcato un sopracciglio nel leggere proprio di loro. Capirai in effetti che mi fa un po' strano, ma andiamo avanti. Giacché c'è la dicitura OOC non commenterò il comportamento di Draco, ma quello di Luna mi ha fatta sorridere, dato che sembrava proprio lei: così con la testa fra le nuvole e un po' persa nel suo mondo anche nella cosiddetta tana del lupo
Solo una cosa: toglierei la dicitura Il Malfoy, lasciando soltanto il cognome e scriverei domandò Draco dall'alto invece di domandò dall’alto Draco per rendere la cosa un pochino più fluida ^^