And this war's not over
di Nat_Matryoshka

31/08/17, ore 11:53

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e l'ho adorata dalla prima all'ultima parola. Hai caratterizzato Rhaegar e Lyanna proprio come me li sono sempre immaginata; č stata una gioia leggere di loro, Jon, Aegon e degli Stark. Sei una brava scrittrice, riesce a rappresentare ogni scena con maestria.
Ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a pių di un anno fa... non andrai pių avanti? Sarebbe davvero un peccato! Spero di vedere presto un nuovo capitolo, ne ho bisogno ahah
Baci!
Half

29/08/17, ore 19:40

Ciao! Inizio subito col dirti che ti ringrazio tantissimo per aver scritto questa storia: ero curiosa di sapere di più su Lyanna e Rhaegar e avevo proprio bisogno di una "What if?". Tu hai esaudito il mio più grande desiderio e, grazie a te, sono riuscita a commuovermi come mai prima d'ora nell'ultima puntata di GOT.
Rhaegar e Lyanna meritavano di meglio, e questo "meglio" sei riuscita ad esprimerlo in maniera perfetta.
Ti giuro, questa fanfic è strepitosa! Mi dispiace vedere che non aggiorni da un po', ma ho letto cosa ti ostacola e sono pronta anche ad aspettare anni prima di leggere il prossimo capitolo.
Spero tu legga questa mia recensione, perché ho bisogno che tu sappia quanto io ti sia grata. Oltretutto amo il modo in cui scrivi, riesci a rapirmi ad ogni riga.
Adoro ogni singola storyline, che sia quella di Grande Inverno, Approdo del Re, Dorne o delle Città Libere; è tutto così fantastico.
Sono esaltata, penso si veda HAHAH
Detto questo, aspetto con ansia un continuo. (ho letto pure Songs about Jon e Nebbia in una notte d'inverno, mi emoziona tantissimo leggere quel che scrivi sulla R+L=J)
Ti saluto!