Sup-li-ghe (Supernatural-Twilight-Streghe)
di Marxister

16/02/11, ore 17:50

Lo ammetto.Ci sono rimasta demmerda quando ho visto che Dean uccideva tutti i vampiri ç_____ç Sopratutto Rosalie.Ho sempre pensato,nel mio insulso cervellino,che potrebbero essere una buona coppia xD povero Emmett però ._.
Comunque.Il resto della storia è tutto molto esilarante e divertente xD Mi sono divertita troppo a leggerlo xD ( Uccisione dei Cullen,a parte. ç_ç )

01/09/09, ore 19:18

e' stata karinissima....poveri i cullen xò....adorabile dean....ciaooooo

30/07/09, ore 00:50

SEI STATA BRAVISSIMA. QUESTA STORI FA MORIRE DAL RIDERE.LA PARTE PIù BELLA è QUANDO PARLI DI STREGHE PERCHè IN TWILIGHT POTEVI FAR SUCCEDERE QUALCOSA DI PIù INVECE DI STERMINARE LA FAMIGLIA CULLEN E BASTA. COMUNQUE NON è MALE COME STORIA . P.S. QUESTA è PERò LA RECENSIONE DI UNA RAGAZZA NUOVA DI FANFICTION, INSOMMA SOLO UNA NOVELLINA.

08/05/09, ore 20:34

Oddio, xDD stupenda! Ben scritta, scene troppo esilaranti e... complimenti! :) mi è piaciuta un sacco! Davvero brava! :D :D Sono una fan sia di streghe, sia di Supernatural, sia di Twilight.. ed immaginarmi tutte quelle scene, è stato uno spasso! Grazie per averla postata :)! Ancora complimenti!

20/04/09, ore 21:45

LOL ma tanto! sopratutto la sparatoria ai Cullen! ma la battuta sul gufo è grandiosa! Cmq immaginarmi Cole, sam e Dean tutti insieme è troppo per me, troppo! Complimenti! se ti va leggi la mia ^^ ciau^^

19/04/09, ore 20:40

STUPENDA!!!!!!!!!!!mi raccomando Marxister guarda anche le mie!!! TelefilmADDICTED
Recensione modificata il 17/08/2009 - 11:13 am

18/04/09, ore 18:21

Ma xD xD
Bè, trovata interessante e decisamente divertente, che gioca con i caratteri dei vari personaggi ridicolizzandoli: son morta dal ridere quando Dean stermina i Cullen, per non parlare di quando si rivela fan di 'Ditelo a Phoebe'! xD
Complimenti davvero ^__-