84 Bancroft Lane (The Chanxing Letters)
di ShiningRose

09/01/17, ore 12:15

Come mai questa interruzione negli aggiornamenti? Spero li riprenderai presto e che non sia successo nulla di grave.

red

13/07/16, ore 02:41

Belloooo... Troppo teneri loro!! Non la raccontano a nessuno, eh eh ^^

12/07/16, ore 18:27

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia e ho letto i tuoi 3 capitoli in un batter d'occhio. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero!
Poi il fatto della lettera è una cosa geniale. La adoro.
Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx

07/07/16, ore 11:48

Lessi questa fanfiction in lingua originale un po' di tempo fa. E' bello e stranissimo vederla tradotta su EFP, data la natura quasi crack del pairing in questione.
Ti auguro buona fortuna e buon proseguimento con la traduzione.

M.

04/07/16, ore 17:41

La mia autrice preferita scrive su coppie abbastanza "strane" per questo fandom, ma la ChanXing è ancora più particolare...mi piace ^^ Spero di leggere presto il seguito, alla prossima!

03/07/16, ore 12:19

Mi incuriosisce questo pairing, e le storie a carattere epistolare hanno sempre un certo perché. Seguirò con piacere questa fanfiction.

red