Haley - In Morte Ultima Veritas
di Collyn

05/09/17, ore 14:04

Hey, finalmente sei tornata! Amo il tuo modo di scrivere e questa storia ι decisamente intrigante. I personaggi sono misteriosi e le atmosfere inquietanti e surreali... In quest'ultimo capitolo sei riuscita a rendere perfettamente l'annebbiamento mentale della protagonista e lo shock per le notizie ricevute. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

21/07/17, ore 03:02

Altro capitolo scritto magistralmente. La parte del sogno di Cara era perfetta, specialmente il punto in cui si rende conto che Haley non sta davvero dormendo.
Mi sono appena resa conto che questo capitolo risale ad un anno fa... davvero non continuerai ad aggiornare? La storia è veramente ben impostata e scritta in modo fantastico, mi piange il cuore al pensiero che tu abbia deciso di interromperla.
Se leggerai queste parole ti prego di tenere in considerazione le preghiere di una tua nuova fan :)

21/07/17, ore 02:42

Non pensavo che avrei recensito anche il secondo capitolo, ma... wow.
La scena con Cole è stata assolutamente agghiacciante, nel senso più positivo che posso dare a questo termine; mi ha dato la stessa sensazione che si prova quando si guardano i classici film horror un po' malati, con musiche di carillon stonati ed eco di bambini che ridono di notte.
Probabilmente il fatto che siano le 02:41 di notte non aiuta, ahah
Rinnovo i miei complimenti, e sono sempre più curiosa di continuare. Bravissima!

21/07/17, ore 02:26

Ciao c:
hai un modo di scrivere molto elegante, mi piace come hai introdotto la scena - una composizione dell'immagine per dettagli, che dapprima vengono presentati singolarmente e poi unificati nel contesto globale. Sembra quasi una tecnica cinematografica, è efficace e l'hai gestita molto bene.
Continua così!

03/07/16, ore 15:26

Ehi ciao :)
Ho appena letto questi due capitoli e devo dire che questa storia mi intriga..
Il rapporto di Cara con il padre si sta delineando molto bene a mio parere.. Ci vuole una certa delicatezza per parlare di questi argomenti e tu sembri averla fino ad adesso.. Complimenti! :)
L'ultima parte con Cara e Cole θ stata…. Non so nemmeno come definirla! Mi ha lasciato con il fiato sospeso.. Voglio proprio vedere cosa succede adesso..
A presto :)

01/07/16, ore 00:48

Molto interessante, mi piace molto come introduzione
Non leggo spesso le storie altrui ma la tua mi ha incuriosita. :)