But friends, I'll be with you here until the end.
di sakura_kinomoto

TU SEI UN FOTTUTO GENIO! Ho praticamente letto questa storia all'una di notte e mi trattengo dal ridere per non svegliare tutti. Ti giuro, è una delle storie più fighe che io abbia mai letto! E' fantastica, sul serio! SEI UN FOTTUTO GENIO #2

"... Zacky era convinto che la tavoletta del water desse su mondi sconosciuti, e pensava di scoprirli all’urlo di “Icky! Sono tuo padre!”; e Jimmy, dentro il box doccia, cercò di arrivare alla Camera dei Segreti e farsi degli indumenti di dubbio gusto con la pelle del Basilisco; o con il Basilisco stesso." Dopo aver letto questo, precisamente alle 4.15 di notte ho svegliato tutta la casa con le mie risate...e ho rischiato l'infarto per il troppo ridere. Tutto ciò è GENIALE! Tutta la storia è geniale anzi, uno scorcio di vita così verosimile e esilarante che ho un sorriso ebete stampato sulla faccia. Jimmy è sempre un Idolo... e Zacky, beh Zacky per me è Dio... ( senza il cane xD ) Ah e la frase finale?! Un capolavoro :)
Tanti complimenti... Alla prossima!
Anita

E' davvero carina! Scrivi bene e hai ideato dei dialoghi divertentissimi! La sbornia è spettacolare e la battuta finale "Lei non ha un cane" è... Favolosa!
Complimentissimi, dunque! Ovviamente questa storia entra nei miei preferiti!

awww è davvero stupenda! mi ha fatto ridere tantissimo! soprattutto i discorsi ambigui di Zacky e Jimmy xD mi consolo se Zacky ha veramente aperto un MySpace per il suo cane xD il mio ha un blog U____u un bacione e ancora complimenti! <3

Davvero fantastica!! Ahahahahah grande! Sul serio! Icky for president! xD Ha sfrattato Jimmy dal letto e dovremmo incoronarlo cane dell'anno! Ahahahah E' veramente simpatica questa storia, complimenti!

Ma questa è spettacolare! *____* Cioè! Jimmy e Zacky che bisticciano! Sono adorabili! <3 Jimmy che odia Ichabod, poi, quanto lo capisco! E Zack che invece lo adora manco fosse davvero suo figlio -.- Ecco, precisiamo, nel momento in cui Zack crede che il gabinetto sia una porta per un mondo sconosciuto e cerca di accedervi urlando 'Icky, io sono tuo padre', è proprio lì che ho pensato di morire dalle risate! xD Dire geniale è riduttivo! E Michelle che prevede quello che quel pirla di Brian farà della lettera di Val? Quelle cinque sono cinque miti, per doversi sopportare cotanta demenza! Per non parlare poi di Zack che si mette a urlare che lui vuole stare sopra! E Jimmy che si fa sconfiggere così facilmente dal botolo alto trenta centimetri? Jimmy! Come puoi deludermi così? è.é Donnah, tu sei un genio! ù.u

Oddio. Sto rotolando dalle risate XD. Davvero tu sei un genio..

«Tranquillo. La differenza è notevole.» «Che cosa intendi dire?» «Lei non ha un cane.» io lo amo quell'uomo