Fire in my veins
di blu panda

12/07/16, ore 19:42

Giuuuuu :)
Torna a dire che non sai scrivere che vengo lì e ti picchio <3
Partendo dal principio, non ho ben capito l'universo: è una specie di Elycia AU? Va beh, indipendentemente da questo la storia è intrigante.

La prima frase è molto d'impatto, mi è piaciuto come inizio ( anche se dimentica quelli in anticipo come me LOL).
Altra cosa che ho apprezzato tanto tanto è Eliza in moto *w* Allora io amo le moto, mi piacciono davvero tanto.. Insomma ha il suo fascino: unita ad Eliza che di fascino ne ha a palate, è una coppia vincente :)

Il rapporto con Lindsay è diverso dal solito: non sono le solite amicone, ora come ora è solo un rapporto di soldi. Sono curiosa di come lo svilupperai.

Infine mi piace il fatto che Alycia sia al Dame de Glace *w* ma anche che Elizia sia già riuscita a colpirla un poco ;)

Vado al prossimo piccolo panda :)
Un bacio,
Michi

03/07/16, ore 13:18

"Arrivare in orario è un talento, arrivare in ritardo è una dote.
Lo diceva spesso mia nonna che cantava in miseri bar ma che di apparizioni spettacolari doveva saperne ben più di me."

Già ti ho detto che questa frase ha un così bel primo impatto che, davvero, ti spinge a leggere tutto d'un fiato.
Il tuo italiano è ottimo e dinamico, condito di parole cariche di significato piazzate sempre nei punti giusti.
Per non parlare di quello che secondo me è la caratteristica pregnante: il suono.
Tutte le tue frasi hanno un'ottima musicalità, cosa che davvero aiuta tantissimo nella lettura, ti accattiva e ti fa scivolare nel racconto, che quando ci sei già dentro è troppo tardi per uscirne.
La strada polverosa, il vento, la notte sono di un profumo affascinante, così come l'odore dell'olio sugli omini-vite (tra parentesi, l'idea di giocherellarci è davvero sfiziosissima. Mi sono piaciuti fin da quando li ho letti, senza sapere del ruolo che avrebbe avuto uno di loro alla fine del capitolo).

Mi piace tanto l'idea che hai avuto di creare una sorta di miscuglio tra Elycia AU e Clexa AU. Il fatto di dar loro questi nomi è particolare e unico. Genera un po' di confusione, ma è una cosa piacevole, uno sta là a cercare di capire fin quando questa fic rietri nei canoni di un filone piuttosto che dell'altro.
Per non parlare del fatto che vedere Eliza/Clarke/Elyza a cavallo di una moto è una scena prettamente Lexark, quindi in pratica ci sono riferimenti dovuti a tutti i filoni paralleli che sono nati per celebrare questa coppia.
Come dicevo, unico e particolare.

Brava pulce :>

03/07/16, ore 11:17

Tu! Pubblichi e non dici nulla, brava!
Vabbè diciamo che ti sei fatta perdonare...
Allooora mi piace tanto l'idea di un Elycia Au, è la prima che leggo e sono molto curiosa. La storia mi sta già prendendo molto, mi piace come le hai introdotte e fatte incontrare, e ovviamente spero che eliza la strappi presto via da quel brutto ****** di marcus. Eliza sulla moto è perfetta e anche alycia in veste di semplice cameriera, invece che ricchissima donna d'affari, mi intriga molto.
La gara poi l'hai descritta alla perfezione, e io adoro le descrizioni dettagliate, sono riuscita a figurarmi distintamente la scena e a tifare per la nostra eliza fino alla fine.
Bravissima e aggiorna presto!
E sopratutto batti un colpa la prossima volta! <3

02/07/16, ore 18:14

E davvero bella per una volta Alycia é quella che sta con qulcuno che é un ragazzo e non la solita Costia e chissa chi altri o la solita Don giovanni incallita davvero una storia interessante domanda ma la moto e da cross o da strada :-P al prossimo aggiornamento

02/07/16, ore 14:20

Ciao, amo già questa storia.. Eliza motociclista mi fa impazzire! Mi piace il tuo modo di scrivere, spero che continuerai la storia perché merita. Alla prossima xx