In un nuovo mondo
di _montblanc_

25/09/16, ore 11:56

Oddiooo! Dopo secoli sono rientrata su efp e con mia grande gioia ho visto l'aggiornamento, ormai non ci speravo più LOL. Comunque mi sono riletta tutta la fanfiction in tipo due giorni, avevo rimosso tutto D: sono TROPPO curiosa di sapere cosa succederà quindi devi assolutamente aggiornare il prima possibile! Cosa combinerà la nostra protagonista? Chi lo sa!
Al prossimo aggiornamento, un bacio :*
- Uchitake9

12/07/16, ore 00:17

Dunque... Facciamo un po'il punto della situazione, io stavo tranquillamente trascorrendo le mie giornate di fabcazzismo estivo quando ad un tratto trovo questa storia...
La leggo tutta in un paio di giorni (probabilmente se non avessi riletto qualche capitolo avrei finito prima, ma alcune cose erano troppo divertenti) e finalmente mi decido a lasciare una recensione in cui voglio complimentrmi e chiederti che č il tuo spacciatore (non puoi essere cosģ brava\pazza\simpatica senza un aiutino XD)
Voglio assolutamente sapere come continua, ti prego!

03/07/16, ore 19:00

*-* non ci speravo piu' in questa storia..che bello leggere un nuovo capitoloo :3

02/07/16, ore 15:47

Uaaaaa, lo sapevo che sarebbe finito con un fraintendimento del genere >.< chissą se Deidara riuscirą a riconoscere la vera Ambra!!!! Sasori č stato una delusione, l'ha abbandonata senza ritegno, povera T_T beh che dire, speriamo che ricompaia presto, magari con un bel colpo di scena che metta in luce tutto il suo essere strasuper figo *¢* (ok, me si riprende). Comunque č bello sapere che sei ritornata dal regno dei morti xD speriamo solo che non abbandonerai di nuovo la fic!!! Scherzo ovviamente, a presto spero ^___^
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 04:48 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 04:51 pm)

01/07/16, ore 14:11

Aahhahahahahahaha come sempre dopo un capitolo della tua ricerca mi ci vuole un polmone nuovo! XD
Mmm.....si, ti scuso per il ritardo, ma voglio un altro capitolo!!!!!
Quella poveraccia se la vedrą brutta se non trova un modo di farsi riconoscere.....hai, non la invidio per niente.
Alla prossima (si spera)
Bey