Due mentori e una bottiglia di sake
di Birdcage D Swan

04/07/16, ore 10:51

Solo ultimamente ho iniziato ad apprezzare questi due baldi nobili signori, come coppia, intendo.
Shanks è sempre stato uno buono come il pane, sta simpatico a pelle.
Mihawk invece è sempre stato un gran figo e un personaggio curioso, a modo suo.
Vederli sotto questa luce, seduti e brindare, mi sembra una scena di mera tranquillità, due pezzi grossi che se ne stanno assieme, per i cavoli loro.
Mihawk è fatto così e complimenti per averlo reso come tale, riservato e schivo nei confronti di tutti.
Bella bella, mi è piaciuta tanto.
Complimenti ancora!
The Edge

02/07/16, ore 12:38

Salve a lei signorina Swan! É piacere conoscere lei e la sua storia!
Sono proprio contenta di aver letto questa piccola perla! É scritta veramente bene e non ho notato errori ortografici, inoltre l'impaginazione mi é gradita assai XD (che diamine di tono uso? Bah, oggi mi gira così) mi é piaciuta anche la nota che incomincia con "Nella gabbia", chiaro riferimento al tuo nome. Lasciando da parte l'estetica della pagina passiamo al contenuto. Personalmente adoro il rapporto fra Shanks e Mihawk. Sono praticamente due opposti, diversissimi tra loro, ma si sa gli opposti si attraggono e nemmeno due grandi personaggi come loro possono resistere a questa "forza naturale". Sei riuscita a descriverli perfettamente, infatti se nel manga Oda-sensei mostrasse questa scena io me la immaginerei come la tua. Ci starebbe benissimo. Mi piace il fatto che nonostante parlino di un argomento serio,i battibecchi non manchino. Non ho mai pensato a loro come una coppia, però non ci starebbero male. Insomma sono due figoni entrambi :D
Già,perché Mihawk ha accettato Zoro come allievo? Probabilmente ce lo dirà Oda, però mi é piaciuto il fatto che tu abbia fatto trasparire questa motivazione in maniera sottile.
"Ai due mentori di una nuova generazione". Frase stupenda e significativa. Shanks ci é passato con Rufy, ora anche Mihawk con Zoro. Ho l'idea che il Rosso sia andato lì proprio per far riflettere lo spadaccino.
"La ragazzina spettro sarebbe tornata entro pochi giorni". Secondo me la storia si colloca dopo la partenza di Zoro e Perona per Sabaody, perché sarebbe un buon motivo per la sua assenza, inoltre c' era anche lei all'arcipelago. Poi magari é andata semplicemente a farsi i cavoli suoi o a riprendersi il suo orsacchiotto- zombie (di cui mi sfugge il nome. Muchi? Buchi?) a Thriller Bark.
Dopo tutto questo patatrac di parole ti informo che questa one-shot mi piaciuta assai, e non vedo l'ora di leggere e recensire altri tuoi progetti, su loro due o qualsiasi altro personaggio!
Ancora complimenti sei stata bravissima.
Alla prossima,
~•Elly🍨•~
P.s scusa se la recensione da schifo, ma non scrivo qui su efp da un po' di tempo!