Potatomato – tra esaurimenti nervosi e coccole sul divano
di Briciole_di_Biscotto

01/07/16, ore 22:09

Hi! :3
Qui Saroyan!
...
In questo fandom, quello italiano perlomeno, ci sono troppe poche fanfiction sulla Prumano. E bisogna rimediare, perché sono la mia OTP bellizzima *ω*
Ah, na esiste un Prumano Month con dei prompt? E io lo scopro soltanto adesso? Sigh.
Inutile dire che essendoci una delle mie coppie favorite, questa raccolta mi piace già e non vedo l'ora di poter leggere tutto.
Romano che urla bestemmie e insulti a Gilbert in tutti i dialetti meridionali esistenti, e quest'ultimo che ghigna strafottente per risposta ispirano troppo sesso violento.
Feliciano ci vede giusto: e io l'ho sempre detto che dietro quell'aria da ingenuotto, puccioso e kawaii, si nasconde un acuto osservatore- soprattutto quando si parla di ammmoreh
E ancora di più quando si parla del suo fratellone. Tu Lud, invece, sei incapace di vedere la tensione sessuale tra tuo fratello and tuo cognato... ma non fartene una colpa, sei crucco, non dipende da te. Feli ti cambierà in meglio~
In ogni caso, Prussia è troppo l'amore e Romano è la tsunderosità (?) fatta nazione. Li amo insieme.
Perdona la recensione piccina piccina piccio', but la mia pizza mi attende e non posso farla aspettare ulteriormente.
A presto! :3

Saroyan