Come Lucy Weasly desiderò di non andare ad Hogwarts
di NinadiOrleanne

Tanto per cominciare ti faccio tantissimi complimenti per questa storia perché sinceramente mi è piaciuta veramente tanto!
La cosa che mi ha veramente colpita è stata la scelta del personaggio e la sua caratterizzazione: come personaggi della nuova generazione io ADORO Molly, Lucy e Fred e perciò appena c'è una storia che parla di loro, praticamente me ne innamoro😅 inoltre Lucy come personaggio non è considerata molto, quindi questo ti fa guadagnare rispetto! Sei riuscita a cratterizzarla alla perfezione nonostante non si sappia quasi niente di lei e perciò ti meriti veramente tantissimissimi complimenti -perdonami se l'ho già detto,ma sei stata veramente brava-! Mi è piaciuto il tocco di quotidianità che sei riuscita a dare alla storia, con quell'uscita per comprare il materiale scolastico! Quanto sono contenta che Lucy sia stata smistare a Griffondoro😍 comunque Fred secondo me è stato un tesoro!
Ti porgo ancora tantissimi complimenti, sei stata stupendamente brava!
Ah e non ti preoccupare se c'è qualche errore perché la storia è comunque molto piacevole!
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!
Molly♡

Molto carina,mi é piaciuto il fatto di aver parlato di Lucy.. Di solito viene considerata davvero poco! Si si decisamente molto tenera e rilassante come storia :)