Save him
di Chipped Cup

21/07/16, ore 11:16

Hey!
Ho sempre amato la Sterek (forse anche più della Stydia, e qui già sento un sacco di fangirl fischiarmi contro) e quel momento, in cui Stiles si ritrova costretto ad allontanarsi da Derek morente, mi ha letteralmente spezzato il cuore. Scommetto che ciò che hai scritto nella tua flashfic è esattamente ciò che è passato nella mente di Stiles in quel preciso istante. Tu sei stata in grado di renderlo benissimo. Semplicemente, amo alla follia la Sterek. (Tra l'altro ora sto guardando la quinta stagione e mi manca un casino Derek e i battibecchi che aveva con Stiles)
Insomma, che dire, questa ff è scritta benissimo e mi piace davvero molto! Davvero complimenti! Spero di trovare altro di tuo in questa sezione, d'ora in avanti :)
Un bacio,
-Martina

04/07/16, ore 00:13

Ciao ^^ Per rispondere ai tuoi dubbi negli NdA: questa OS è perfetta! <3 Esprime quel senso di angoscia che quella scena trasmette e la penso proprio come te sullo sguardo che Stiles lancia a Derek ;-( Davvero carina, brava ^^

02/07/16, ore 13:40

Ciao cara! *-*

Bé, sicuramente gli Sterek non deluderanno mai *.* E sinceramente Derek e Stiles sono qualcosa di unico e perfetto! *-*
Come quest shote. XD Hai descritto perfettamente ciò che quei due non hanno mai il coraggio di dirsi..T:T (Si amano e sono sempre lì, a lanciarsi sguardi che vanno oltre all'amicizia.. u.u *chiedo scusa per lo sclero*) Ad ogni modo mi piace! E credimi mi si è stretto il cuore nel leggerla! ç_ç. Bellissima! *-* Mi piace e ti faccio i miei complimenti ;) Un abbraccio, un bacione grandissimo <3 <3
franny
:******