NaLu Week 2016 - Sette Storie Per Amarsi
di NinaD

24/01/20, ore 11:26

Ciaoooo certo che se tutte le litigate finiscono così allora sono sicura che i nostri protagonisti litigheranno mooolto spesso 😁...chissà se dopo un amplesso così furioso non sia in arrivo anche un piccolo deaghetto 🤭🤗

28/03/18, ore 18:41

Ciao scrivete benissimo e adoro questa vostra raccolta, ma questo capitolo ispirato a Stone age è senza dubbio il mio preferito....anzi non mi dispiacerebbe se ne dovreste trarne una Long....nel caso fatemi sapere ^^ Continuate così ^___-

18/01/17, ore 00:07

Ehi! Scusa l'ora ma, sono abituata a leggere tardi eheheh, lo preferisco xD. Ho letto tutti e 7 i capitoli, anche se in realtà stavo letteralmente morendo di sonno, ma che dire? Il tuo modo di scrivere mi ha interessato così tanto che alla fine ho deciso di terminarle tutte nonostante la stanchezza. Ero curiosa di sapere come continuassero. Beh, che dire? A parte il fatto che sei bravissima ed hai una marea di idee geniali, adoro molto la tua capacità di rendere il testo ben leggibile (senza errori di battitura, o almeno non credo di averne trovato qualcuno) e di non renderlo troppo pesante. L'unica cosa che mi dispiace è che i capitoli durino abbastanza poco ahahaha. Sono abituata a standard più elevati xD. Fatto sta che tutto ciò che hai scritto mi ha letteralmente fatto impazzire. Oh, volevo giusto esprimere la mia considerazione sui finali aperti. Rispetto la tua decisione, capisco anche che sia tutta una questione di gusti. Personalmente ritengo che un finale aperto, per quanto libero sfogo all'immaginazione possa dare, non sarà mai bello quanto un finale ben costruito. Insomma, l'ultimo capitolo "The End" è stato bellissimo. La cosiddetta "pecca" per me, è stata appunto la scelta di lasciar il finale aperto. Questo perché lascia che la mia immaginazione corra fin troppo e a volte il non sspere come la storia finisca davvero mi provoca abbastanza rabbia. Tra l'altro la scelta stessa di lasciare un finale aperto comporta lo stesso rischio di un finale "chiuso", ovvero il rischio di renderlo banale. Ovviamente non è un difetto o una critica nei confronti della tua storia ahahah. È solo ciò che penso io dei finali aperti. Ciò non toggi è quanto tu sia brava.
Giusto un altro piccolo appunto. Ho letto anche la tua One-Shot su Nanatsu No Taizai e non immagini quanto io ami Elizabeth e Meliodas😍 Mi farebbe davvero piacere se tu decidessi di scrivere altre storie su quei due, magari alcune anche col target rosso ehehehe (Perversa? Un pochino xD dai, confesso che mi piacciono un bel po'). Ah, ovviamente non dovrai neanche smetterla di scrivere storie sulla Nalu. Mi piacciono troppo! Ora sono stanca e vado a dormire. Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti. Notte :)

25/11/16, ore 00:26

Ciaoooo ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta moltissimo....un capitolo più bello dell'altro XD (tra l'altro a ogni fine capitolo avrei voluto il continuo di ogni one short) ^^. Anche se devo dire che il mio capitolo preferito è stato senza dubbio il 6, fammi sapere nel caso vuoi farci un possibile continuo *.* Che dire anche a me piacerebbe un finale dove i nostri protagonisti sono tutti accasati con prole al seguito...chissà che Mashina non abbia pietà e ci accontenti ^_^

09/07/16, ore 14:05

Quest'ultima è stata fantastica davvero. Spremo le meningi spesso per ipotizzare un finale ma ogni volta un accumulo di idee fanno la guerra. Mi ha sorpreso moltissimo l'andamento del racconto e sapete perché? Perché ho pensato spesso ad una cosa del genere. Una specie di perdita di memoria,la magia che cessa di esistere,un incontro "voluto" come sempre dal destino per ricongiungerli. Mi sento realizzata 😂 Bravissime,bravissime davvero.

08/07/16, ore 22:01

Non potevo mancare!
​E' un finale interessante! Se non ho capito male è come se Natsu e Lucy si fossero incarnati nel presente, giusto? Comunque è stata una fiction appassionante! Mi spiace che sia finita... Spero di rivederti con qualcos'altro! Se Nalu ancora meglio XD
Come vorrei finisse Fairy Tail? Con la Nalu, la Gruvia e la Jerza che hanno marmocchi a tutto spiano! Tutti sposai, ecc XD Forse non succederà mai, ma la speranza è l'ultima a morire!
Detto questo... Sul serio, la tua fic mi è piaciuta tantissimo! Qualche errore grammaticale qua e là, ma niente di così eclatante. Aspetto il tuo prossimo lavoro!

07/07/16, ore 23:23

Aaaaaah!!! Me ne sto via 4 giorni e tu mi sforni tutti questi capitoli??
​Be', adesso che sono tornata commento!! Sono stati dei capitoli magnifici!!** Mi è piaciuto molto sia quello in cui Natsu pensava allo scontro con Kain, sia quello in cui dà a Lucy un benvenuto speciale XD E questo poi! Che ambientazione fantastica e originale!! Bravissime tu e Sayaka!**

07/07/16, ore 21:54

Direi che questa è fra le migliori della raccolta.. matrimonio suggestivo nel contesto Au Stone age, non annoia affatto e anzi il prompt si sussegue per tutta la prima parte...brave ragazze!!

03/07/16, ore 14:23

bellissimo, sono morta dal ridere! Gray che viene bruciato dalla figlia di Natsu.... FANTASTICO. Adoro le tue Shot....troppo belle!

03/07/16, ore 10:32

​Per quale oscuro motivo non ho letto prima questa fanfic? L'unica spiegazione plausibile è che degli alieni devono avermi immesso un cip nel cervello...
Ok, pardon, cancio alle bande! Devo recensire! Chiedi immensamente scusa per non averla letta prima! E' fantastica! L'unica cosa che ho notato nel primo capitolo è che hai scritto " un ingenua" senza apostrofo, ma poco male, capita. La distrazione! Sapessi quanti ne faccio io di questi errori XD
I due capitoli sono assolutamente strepitosi! Natsu cavaliere che porta via la sua principessa per vivere insieme! la famigliola Dragneel al completo! E' così che deve finire Fairy Tail!!
Aspetto il prossimo!

02/07/16, ore 06:22

Uuuh avventuroso cm.primo cap! Brave ragazze -la guardia del.corpo è sempre stato il.sogno.erotico di ogni principessa che si rispetti-!