I need your help.
di Violet_Giampy

15/06/17, ore 00:24

Adoro adoro adoro.
Un Derek preso in una sessione di masturbazione causa strozzalupo ci piace😍
Belli tutti i passaggi. Le preghiere di Derek e la resa di Stiles.
Magnifica poi la conclusione.
Adovo!
Baci😙

22/07/16, ore 22:47

"In stretta difficoltà" con questa hai vinto tutto. Ahahahah
Ciao, comunque. Sì, ho attivato la modalità stalker XD
Ma quanto è bella questa cosa che Stiles parla con il suo cervello che gli suggerisce le cose.
Derek sporcaccione. Scommetto che l'ha fatto a posta a farsi trovare così quando è arrivato Stiles. La scusa che non ci riusciva, secondo me aveva appena infilato la mano nei pantaloni. E visto che era senza freni avrà detto "approfittiamone, va" XD
In effetti si è trattenuto anche molto, ma questo è merito dell'amore, non gli avrebbe mai fatto del male. Ahhh *sospiro con occhi sognanti*
Beh, dobbiamo ringraziare questi cacciatori allora.
" e parla, cazzo" dico solo povero cucciolo. Ma in queste situazioni lo immagino sempre come un cucciolo con gli occhietti tristi, la testa abbassata e che guaisce in cerca di affetto. *^*
Ok, molto molto bella anche questa e questi finali con svolte romantiche li amo troppo.
Bravissima, ovviamente ❤❤

15/07/16, ore 16:38

wooooooooooo
si direi che mi piace anche questa
sono due cuccioli sessualmente frustrati perchè si vogliono troppo e si sono belli aiuto
la mia sanità mentale ...
a presto

13/07/16, ore 10:15

Bellissima. Stupenda. Davvero. L'ho amata. Perché questo è proprio Stiles *_* il suo cervellino, tale e quale.
Carina la trama e bella la parte zozza. Insomma, l'ho adorata. E' proprio quello che vorrei veder succedere nella serie :D :D :D
Se ti va, ho scritto anche io zozzerie su queste due bestiole :P
Alla prossima, sei bravissima, davvero :*

06/07/16, ore 19:18

ciao !! bellissima, davvero bella qst tua storia :-) è allo stesso tempo awkward, funny, romantic e hot tt in unico pacchetto e x qst mi è piaciuta tanto !! :-D l'idea d partenza, come hai descritto la scena e pure la conclusione è tt + che ok. Complimenti !! ;-)

03/07/16, ore 11:45

Cavoli, è veramente una meraviglia questa one-shot, davvero!
La trama è molto originale, è scritta bene ed è divertente, ma con il giusto romanticismo ed il graditissimo lieto fine <3
Povero Stiles, si è trovato davvero in una situazione assurda :) Sarebbe stata imbarazzante per chiunque, ma per lui che era anche cotto di Derek, lo era mille volte di più. Pensare di avere quello che desiderava ma solo per una volta e per un incidente lo ha proprio destabilizzato e buttato a terra :'( Per fortuna che il bel lupone voleva le stesse cose e tramite l'avvelenamento le ha dovute tirare fuori, ma dopo ha avuto anche le palle di ammetterlo e farsi avanti con il suo ragazzino <3<3<3
Complimenti *_*

02/07/16, ore 02:12

Ok, menomale che non ne eri capace. Pensa se lo fossi stata!
L'idea che fa partire tutto è stupenda! Date tanto strozzalupo di quel tipo a Derek, se funziona sempre così 😏 Deaton ne hai una scorta? A Stiles farebbe piacere. (l'ora tarda ha colpito anche te xD)
E poi come hai raccontato le cose mi è piaciuto un sacco!

Bravo Giampoletto 💛

02/07/16, ore 01:25

Queste si che sono cose che vanno lette prima di andare a dormire (e chi dorme più ora!!). E meno male che non eri brava a scrivere scene rosse, eh, mamma mia...si vede....

Scrivine un'altra così! Anzi, scrivine migliaia!!😍😍💜💜

Bellissima, perfetta, la amo!!!

E ovviamente va tra le preferite😘💜

02/07/16, ore 00:18

Stupendo!! *---* che bella questa os, mi piace anche un sacco l'idea della strozzalupo che libera gli inibitori emotivi e sessuali di una persona xD geniale!
Derek era proprio messo male per parlare più del solito xD poverino, ma anche Stiles che ha rischiato un infarto lì, mi chiedo solo come abbia fatto a resistere a quella visione senza tuffarsi ad angelo sul sourwolf u.u mmm... misteri, ma sicuramente se ricapita adesso non si farà sfuggire l'occasione ;P
Derek innamorato *-* (adoro quando dice che ci sta ripensando xD sì, certo... ma a chi vuole darla a bere?!). Il finale è meraviglioso, il modo in cui chiariscono *-* aaaaw <3 Bellissima davvero :D complimenti, bravissima!
Baciii! Raven :************

02/07/16, ore 00:03

WOW...
Dopo averla letta anche il mio cervello ha dato forfait... e vorrei davvero tanto aiutare Stiles a stilare la classifica di cosebellissimedafareineterno... ovviamente con Derek...

Sei stata bravissima... sei riuscita perfettamente a trasmettere tutti i pensieri di Stiles nonostante la distrazione del momento...
E la comparsa di Derek in camera di Stiles che a mo di enciclopedia spiegava le caratteristiche della tipologia di strozzalupo che lo aveva avvelenato è stata tenera... e perfettamente nel suo stile...

Non vedo l'ora di leggere la prossima... :-)