His angel [Tradotta da RobyLupin]
di Silvery Mist

19/05/09, ore 20:44

Davvero dolce, il sorrisone c'è eccome! *O*
Anche a me piace un sacco fantasticare su roy con una figlia, sono certa che sarebbe 'peggio' persino di maes XD Grazie per questa fic, complimenti ad entrambe.

21/04/09, ore 20:57

E' Semplicemente magnifica, mi sono quasi commossa alla fine sei stata bravissima, spero ne scriverai presto altre simili forse riuscirai a farmi piangere^^ Brava ti faccio tantissimi complimenti^_^ Baci tammy

20/04/09, ore 18:19

*_* Sappiate che queste scenette così familiari mi sciolgono completamente!! Che dolcezza *O* Le amo, le adoro!!
E non posso che essere d'accordo con te, traduttrice!
Bacioni... Katia^^

19/04/09, ore 11:41

Questa storia sembra un cioccolatino...piccola, dolce, ma piena di gusto! (scusa, sono a dieta e penso ai dolci più del dovuto ^^'''). I complimenti all'autrice, ma soprattutto tanti ringraziamenti a te che con le tue traduzioni ci apri un mondo altrimenti precluso alle bestie come me. Grazie mille!

19/04/09, ore 11:31

Carinissima sì X°D Anche se avevo capito subito che si trattava della bimba... Roy può essere così smielato in poche occasioni X°D Che poi, il paragone con la principessa... E il re e la regina! Tu vuoi farmi morire, ammettilo!! XD E' talmente *O* E Maes farà il bel principino X3 *Ha già deciso* Cooomunque XD Ottimo lavoro Rob X33 Alla prossima shot, 'ste cose creano dipendenza X°D Ti voglio bene!

19/04/09, ore 11:29

Che dire, ti adoro! Sei bravissima! Ci hai tradotto un altro capolavoro inglese XD Sai che pensavo che fosse Riza?^^ E poi anch'io spero di vedere Roy con una mocciosa e non solo col bambino non ancora nato XD Alla prossima^^