Punk head and gentleman tails
di Gwen Chan

10/07/16, ore 18:52

Questa storia nella sua semplicità mi è piaciuta parecchio.
Ho adorato il modo in cui hai descritto ogni azione ed è bello vedere che ogni tanto qualcuno tratta anche questo lato di Arthur (che secondo me merita più visibilità u.u).

05/07/16, ore 17:15

Questa storia mostra un lato di Inghilterra che non si è abituati a vedere: mi sembra che sia canon il fatto che abbia un passato punk, ma non avevo mai letto qualcosa a proposito.
Mi piace perché i due lati di Inghilterra sono equilibrati, nel suo modo di essere due cose opposte: la graduale trasformazione da ragazzo ribelle a gentiluomo è descritta perfettamente, la vita notturna lavata via che lascia il posto alla vita diurna.
Mi sono chiesta come potesse conciliare una vita sempre impegnata con mille problemi (è pur sempre una nazione) con un lato più "dark", e questa storia mi sembra una bella risposta.
Mi è piaciuta davvero molto!
Cratere da Impatto MT

03/07/16, ore 15:57

Devo ammettere che l'idea di un lato Punk e uno da Gentleman di Inghilterra non me la sarei mai aspettata... Me lo immaginavo più tipo "punk inside", da bravo ex pirata, ma anche questa versione più notturna che inside non mi dispiace affatto! Certo viene da chiedersi come nasconda i buchi dei piercing XD E mi viene anche da pensare che se qualche compagno di scorribande notturne mai lo incontrasse alla luce del sole, probabilmente non lo riconoscerebbe nemmeno Comunque, tutto ciò per dire: bella fic! Alla fine semplice, ma carina