Thomas' Grace
di serClizia

03/07/16, ore 13:30

Buonsalve!
Niente, leggere quello che scrivi - perfino le cose più angst, il che è tutto dire - mi mette sempre di ottimo umore *v*
Hai qualche specie di Superpotere su di me direi XD
Ti senti potente, ora, eh? XD
Va bene, passiamo alle cose serie.
ADORO il cambio continuo di nomi, penso mi mancherà dopo che l'avranno scelto XD
In più leggendo il nome di Thomas ho realizzato una cosa °^°
Nello scorso capitolo avevo ipotizzato un "Newt" come nome per Grace, il che mi dice che in qualche modo avevo da subito legato Thomas al suo prestavolto XD Il potere del subconscio :o
Parlando invece della storia..
Non ho molto da aggiungere a quello che ti ho già detto altrove.. mi spiace molto per il povero Gideon e la sua situazione familiare ç^ç non dev'essere facile dover sopportare non solo di svegliarti una mattina ed essere un maschio - con tutti gli adattamenti che questo comporta, che non devono essere pochi, nome a parte -, ma non avere nemmeno il sostegno di tua madre che invece vuole vederti il meno possibile ç^ç
Povera/o cucciolotta/o, non lo merita proprio ç^ç
Il lato positivo invece è che si può avvicinare a Thomas. Positivo soprattutto per me che leggo, direi XD
Poi io immagino i risultati delle ricerche che ha fatto Thomas per capire cosa è successo a Garth - sì ci sto prendendo tantissimo gusto XD -, e mi vedo un sacco di siti di dubbio gusto e soprattutto una marea di fanfiction X°D Rido troppo.
Bene, ho finito le scemenze da sparare u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di qualcosa di tuo da poter leggere u.u Always with Love, Sae <3
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 01:32 pm)

03/07/16, ore 01:40

Va beh, sto ridendo come una scema. "Perché Gus fa schifo" XD
Mi ha piegata il fatto che usi mille nomi diversi sempre con la "G", davvero!
Io Thomas lo adoro. Per convincerlo di qualcosa di soprannaturale non ci è voluto molto, da bravo nerd coi fiocchi, e sono contenta perché questo ci permette di catapultarci con lui in tutta la questione. Mi piace il suo entusiasmo!! Non vedo l'ora di conoscere meglio Grace/Goku/Gale/eccetera, anche solo attraverso gli occhi di Thomas, e di scoprire le dinamiche della sua trasformazione. E poi, ovviamente, voglio sapere come si relazioneranno questi due!! *___*
(Grazie dell'aggiornamento tempestivo, bellissimo capitolo!)