L'ascesa del nuovo signore oscuro
di LexBegins

17/07/16, ore 10:51

Lex! Sei tornata a scrivere! Da quanto tempo non ci sentiamo! No, dico sul serio sono felice di rileggere qualcosa di tuo, a prescindere dal fandom di appartenenza. Si vede che ormai sei un'intenditrice di Harry Potter :'D e da quanto ho visto stai leggendo anche molto!
Sei cresciuta parecchio nello stile, dico sul serio. Sono oltremodo felice del tuo ritorno in efp e spero che comunque questa recensione da una sconosciuta(?) autrice sia a te gradita.
Ma parliamo della one shot. Come ti dicevo prima, sei molto migliorata. Utilizzi periodi più lunghi, sei chiara e precisa. Le sensazioni espresse sono ben definite: lo spasmo di Harry, l'ansia di Cedric... davvero sei migliorata moltissimo. I passaggi fra le varie battute sono davvero ben scritti e chiari. In breve non percepisco una confusione nel leggere, del tipo "ma chi ha detto 'sta cosa?". E' indubbio come tu abbia affinato il tuo stile e davvero ne sono contenta.
Un Harry Voldemort? Mh la tua idea è intrigante e la tua interpretazione quasi lascia desiderare un seguito.
Poi l'ansia di Cedric nel rendersi conto della verità, il tono sfottente di Voldemort, sono tutte chicche che evidenziano il tuo miglioramento.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo Lex!
E spero ancora una volta di non averti disturbato con la mia recensione.
-Teony