Hey Brother
di stella13

19/03/18, ore 11:14

waw mi hai invogliato a sapere di più su jhonatan e non solo ora vorrei che fosse questa storia diventasse uno splendido libro è meravigliosa grazie di cuore per averla scritta

23/01/17, ore 12:09

Devo ammetere che ho trovato fantastico tutte e 2 le shot sugli universi alternativi anche se mi aspettavo anche un terra3... Cioe credo che questo jhonatan sia la versione ufficiale di come sarebbe andata senza valentain e esperimenti ma volevo un universo 3 co jhonatan gay...

22/08/16, ore 22:49

Okay. Adoro, e ripeto ADORO, Sebby, ma anche Jonathan é così... Così... AW. Poi, nonostante io shippi con tutto il cuore (e tu lo sai) la Sizzy... Ho un debole per John e Izzy, ahimè. Fantastica, davvero: aspetto solo la seconda parte. Un bacio C

10/07/16, ore 23:51

Come poteva mancare la mia recensione a questa meraviglia, che ormai conosco anche nei minimi dettagli? Tesoro, è inutile che io stia a dirti quanto ami il tuo modo di scrivere e le tue idee perchè non faccio altro che ripetertelo :3
Questa OS ha una delicatezza, una dolcezza e allo stesso tempo un velo di tristezza che la rendono unica e magica. Questo John lo amo (tu sai quanto io lo ami in generale lol) e vederlo descritto così.. wow. Il mondo alternativo poi... UNA MERAVIGLIA. Alec e John parabatai mi piacciono un casino, così come la ship Johnbelle (?)(non so come chiamarli ahahah). Non me ne voglia Simon! xD
Se voglio l'extra su Terra2? SI. YES. SHI DE(pronuncia cinese lol). In tutte le lingue "si". Ma lo sai, perchè passo la mia vita a chiederti ti scriverlo.
Ancora complimenti tesoro, sei sempre una scrittrice fantastica, non ti smentisci mai <3
E grazie per il ringraziamento all'inizio <3

07/07/16, ore 17:55

ma e' STUPENDA....
S T U P E N D A...
questo rapporto Alec/Jace. è wow!!!

bellissima storia!!!!

03/07/16, ore 23:52

Bellissima storia (d'altro canto tutte le tue storie sono stupende😍).
Parlando (o scrivendo?) onestamente questa storia mi ha fatto commuovere molto, perché mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la loro vita senza tutti quei casini, e vedere che tu (la mia scrittrice preferita su EFP) hai sviluppato l'idea mi rende felicissima🙌
Riguardo invece al capitolo extra mi piacerebbe molto, perché sarebbe un modo per esplorare meglio la Terra2 e la personalità dei personaggi.
In ogni caso (sclero time):
•OMG, John e Izzy! Sono troppo shippabili!
•Hai ragione, Kat ed Eme sono parabatai perfette🙅🙆
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 11:02 am)

03/07/16, ore 16:11

Indovina chi, con la sua recensione, ti romperà per prima! Ma io , ovviamente.
Dunque, non appena ho visto che l'autrice eri tu non ho potuto non leggere questa OS, mi sono incuriosita subito.
Questo tuo racconto, inizialmente, mi pareva molto simile a molti altri che ho letto riguardo questo argomento, ovvero un possibile ritorno di Jonathan, voluto ovviamente da sua sorella, ma incuriosita da come avevi "incasinato" le cose su Terra2 ho continuato a leggere fino alla fine.
Ed ecco, è proprio verso la fine che questa storia diventa unica e non paragonabile alle altre che trattano lo stesso argomento.
Una volta che Jonathan se ne torna nella sua dimensione, tu fai riflettere i personaggi sulle persone che hanno accanto: questi si chiedono infatti se abbiano fatto le giuste scelte, se Jace e Alec dovrebbero essere davvero parabatai, idem per Simon e Clary, se Izzy dovrebbe stare con qualcuno che non sia Simon.
E il bello della tua storia sta proprio qui: loro non si pentono delle persone che si sono scelti, anzi. La loro è una conferma di ciò che li lega, una delle cose che amo di più in assoluto di questi libri.
Inoltre, la storia è scritta in modo scorrevole e senza errori (come ogni tua storia, d'altronde)
Mmm...un capitolo extra sulla seconda dimensione. Perchè no? ;)
Non vedo l'ora di leggere il sequel di Unknown, sbrigati *-*
Detto questo ti saluto, spero ci risentiremo presto con il mio imminente aggiornamento di One Choice Can Control You! ♡

♥ Ari