Cosa pensano gli altri di Shinichi?
di Ran_Kudo

18/09/16, ore 16:18

Buongiorno! A differenza di altri ho deciso di mettere la bandiera bianca perché di fondo, l'idea la trovo buona. Purtroppo oltre a essere fin troppo sintetica e problemi di punteggiatura, a volte sembra proprio che sia un capitolo no-sense (tipo come quello di Goro) e senza dovuti approfondimenti. In ogni caso in un altra recensione che hai ricevuto ci sono tutti i consigli e non sto a ripetere le stesse cose. Devi migliorare, ma con il tenpo e l'allenamento ce la farai, non demordere! P.s: non si possono fare avvisi con i capitoli. Al massimo scrivi qualcosa nell'introduzione Un bacio, Stella

09/07/16, ore 00:25

Ciao! Mi presento: il mio nick è blackama e mi sono iscritta da poco, Det. Conan per me è stato un po' un tira e molla e capire cosa pensavano le persone dell'anime di Shinichi mi ha attirata! Il racconto è breve ma ha classe, il fatto che il protagonista riceva una lettera direttamente da te implica che non ci sia nessuna distanza tra le due realtà. In poche righe hai distrutto quel muro invisibile tra il lettore e l'intervistato. Un crossover perfetto ;D!

05/07/16, ore 02:48

Carina come pensata.
Direi che non ha torti il caro detective,
del resto Shinichi sa essere un buon amico...sempre se lo si piglia nel modo giusto u.u,
e tra di loro c'è più approccio di scherzo che complicità nei momenti morti xd.
Vanno più d'accordo quando c'è un caso.
Carina come drabble.
Chi sarà il prossimo a dire la sua?
Staremo a vedere.
Ciao Ran_Kudo,