Constatazione
di Rota

22/07/17, ore 00:52

Io non so davvero cosa dire tanto amo il tuo stile di scrittura così incidivo, al contempo delicato ed emozionale. Davvero come fai a scrivere in modo così diretto tanto da scavare nelle emozioni?
Preannuncio che sono una fedelissima fan della iwaoi, ma si sa, se c'è Oikawa e Ushijima mica sdegno, anzi se la FF è ben scritta è solo un piacere per i miei occhi poterla leggere. E bhe, questa lettura, è stata ben oltre il piacere tanto che ho dovuto rileggerla più volte per assaporarla al meglio.
Continua così!

Maika 💕

10/12/16, ore 01:25

Ah che bellezza *-* ho appena finito di vedere la seconda stagione di Haikyuu (esatto, non so nulla della terza XD) e avevo troppo bisogno che Oikawa e Ushijima facessero sesso! Questa piccola pwp, anche se breve, ha assecondato e realizzato il mio desiderio *-* leggerla è stato un breve ma intenso piacere XD quindi grazie per averla scritta!
SS (SuperSara).
PS: DOVEVA ANDARE ALLA SHIRATORIZAWA!

05/08/16, ore 14:26

E' una storia... controversa, perché sì, la UshiKawa è una coppia che stride. E' un incontro fra draghi, per intenderci. Non ci vedo amore, ma solo una forte e irresistibile attrazione.
E' una colluttazione che vede la distruzione inevitabile di entrambi.
Ora, non so che concezione tu abbia esattamente di questa coppia, ma in questa pwp mi è piaciuta la lettura che gli hai dato.
Ushijima è un muso. Un muro. Sta lì, chiuso nella sua corazza di ferro, che difficilmente si incrina. Non fa trafelate niente, seppur sotto il Grande Re sembra in qualche modo soccombere. Forse per scelta?
Touru rimane nella sua posizione, sdegnoso di come il proprio corpo reagisce.
Una flash fic davvero efficace, scritta bene, che arriva dove deve arrivare. Complimenti.
Oshi-chan