Cartoons Cullen!
di Pacci_Juju88

ahahahah... davvero molto divertente... brave complimenti... mi sn fatta nn poke risate e mi piacerebbe scoprire ke cosa succederà nella prox puntata... ciaoooooooooooo...

ahahah siete bravissime!!! anche questa puntata è stata strepitosa ;) povero topo manero xo... xD aggiornate presto!! sono curiosa di sapere dove sbatteranno ora la testa edwad e jasper se hanno rotto ormai tutto.. XD

muahahahahaha!!!!! ke forte!!!!!!!!!!!!! ho mal di pancia per le risate!! esme ke da soprannomi ai figli...hihi sto divetando dipendente da questa flic!cpntinuate presto NE HO BISOGNO ^^'

HihiHaha!!!è proprio bella!!!!muhahah!!xd kixx <3

19/04/09, ore 19:13

ahahahahah!!!!! è...ahahah hihihihi...no non riesco a parlare...muahahaha!!!!! ok mi calmo...è semplicemente geniale!!!!!! detective bella?!?! ma dove l'avete trovata?? hihi troppo forte! aspetto il seguito!! kis

19/04/09, ore 15:46

XDXD simpaticissima! XDXD

19/04/09, ore 14:21

oddio!!! splendido!! sono morta dal ridere!!! continuate che siete fantastiche kiss kiss

19/04/09, ore 14:16

Stupenda!!!Emmett è stupendo..e pure Alice!! Amo Esme e i soprannomi dei suoi figlioletti..un bacio a presto

19/04/09, ore 14:07

ehehehehehehe....davvero divertente. Allora seguirò le avventure di Cristina DaMoon...voglio proprio vedere chi vincerà tra la Sailor e Giorgio Vanni... povero topo gigio...ma complimenti ad emmett ed alice...ihihihihi. aspetto con ansia la prossima puntata!

19/04/09, ore 13:57

Avete raggiunto in pieno l'obiettivo!! Bellissima soprattutto la sigla del detective Bella, ma come vi è venuta in mente?