Ritorno a casa
di dark_heroes_

29/08/16, ore 16:58

Salve, ti ho pescato tra i preferiti della mia storia e ho pensato di passare a vedere se avevi scritto qualcosa anche tu.
E pare che io abbia fatto bene ^^
Che tristezza Charles ed Erik, fanno salire il groppo in gola. Soprattutto Charles, sembra sempre che Magneto sia in qualche modo più "forte", nonostante sia anche più solo.
Da quando ero una bambina ho sempre amato gli X Men e probabilmente ho anche sempre shippato questi due, per quanto non potessi saperlo XD
Spero deciderai di scrivere altro a riguardo :3

~Sky

03/07/16, ore 23:55

Ciao! *-*

meravigliosaaaaaaaaaaaaaa *-*. Amo alla follia Charles ed Erik <3.. Si si, decisamente la Cherik è la Otp per eccellenza.. U_U.
LI amoooooooo <3 *-* E questa one shote è decisamente da strappalacrime... ç_ç. No, davvero, dal mio punto di vista hai reso Charles ed Erik veramente adorabili. *-*. Charles mi fa tantissima tenerezza.. ç_ç. Erik.. *sospira*, per quanto si ostini ad urlare contro gli esseri umani penserà sempre a solo a Charles.. U:U.. .(ok, sto sclerando ahahha.) Comunque, mi piace! :3.
Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:******

03/07/16, ore 23:05

Ehi!!
Provo un misto di tenerezza e dolore ogni volta che leggo questa piccola storia, come il senso di dolcezza che ha quel retrogusto di amarezza, che mi prende verso le ultime righe..
Una cosa che non avevo notato la prima volta che l'ho letta è come solo alla fine chiami charles ed erik professor x e magneto, come per chiudere un capitolo di una vita privata che nessuno potra mai conoscere, ed aprirne un altro sulla storia che tutti noi conosciamo...
Spero tu abbia capito, lo sai che non sono molto brava ad esprimermi ;)

Ottimo lavoro mia musa ispiratrice, un bacio :*