Rivelazioni Scioccanti
di Eden89

05/07/11, ore 19:12

Ahahahah!! Povero è rimasto traumatizzato. Uno si mette il cuore in pace circa la famigerata rosa della gaiezza e poi scopre che non è il fatto di essere gay che "costringe" Aphrodite a portarsela in giro U_U
Povero Death Mask xDDD

31/07/09, ore 19:16

Aphro etero? Mi spiace, ma è impossibile. E' scientificamente provato. I ratti ridono, l'uomo non digerisce la cellulosa e Aphro è gay. Yaoi 4ever. p.s. La DeathXAphro è una delle mie coppie preferite. Cerca di rispettare noi che amiamo lo yaoi, e noi sorvoleremo sulle vostre Mary Sue. ^^

22/04/09, ore 18:08

Oh Dei xD xD Questa rivelazione è sconcertante anche per me che sono fan dello yaoi..e va bene, Aphrodite è etero. Ma Death Mask no, a giudicare da come ci è rimasto..xD Ok,torno seria. Minific molto carina,divertente e presa in giro gradevole, di conseguenza ;-)Permettimi solo una piccola nota pignola: non si shippa Aphro per la sua effeminata bellezza,ma perchè con Death Mask è amore<3 Detto ciò, ottima idea, le tua minific di questo tipo sono davvero piacevoli!

19/04/09, ore 21:52

Ehi potrei sentirmi offesa.....ma dai sto scherzando......anche perchè merita prorpio.....povero Deathy mio.....deve essere scioccante.....Dio che ridere.....ihihihihihihihihihihih.ti giuro mi ha fatto morire......bravissima!!!!!!

19/04/09, ore 17:52

Bravissimo Eden89, sono assolutamente entusiasta di questa piccola rivelazione!!! Shura, consola un pò il tuo compagno che proprio non riesce a credere che all'eterosessualità del bellissimo della Dodicesima... Io l'ho sempre pensata così, per me i cavalieri sono MASCHIONI esagerati, non solo per il corpo statuario ma anche nelle tendenze. Mi dispiace ma proprio non riesco ad immaginarli omosessuali, li trovo troppo maschi!!!! Bravo, bravo e ancora bravo... Certo che Death però aveva basato il suo mondo su certezze un tantino fragili eh? Beh, spero che non dia ancora più di matto ora che ne ha persa una. Ciao Ciao!!!

19/04/09, ore 17:12

Beh, ridere fa ridere! XDDDDDDDD Da decisa cultrice e scrittrice dello yaoi, non mi sento offesa. E' una presa in giro simpatica, alla fine! Anche perché sei stato carino a mettere le avvertenze OOC e what if: per molti personaggi possono essere speculazioni, ma, uhm, Aphrodite è un caso un po' particolare. Comunque proprio per questo fa ridere! Bravo! XD