Bites
di Amberle_Dubhe

31/07/16, ore 10:16

Ehilá eccomi qui! (L'avevo detto che venivo a leggere le altre shizaya scritte da te u.u)
L'idea del titolo mi ha subito intrigata e sono corsa a leggere!
La storia é scritta benissimo oh, mi piace come izaya riesce a sfottere shizuo xD sono tremendi!
Complimenti per le svariate descrizione sulle cicatrici e i lividi! Cavoli posso immaginare quel morso di shizuo, già é forte di suo ma aiut xD
Davvero brava, vado a leggermi le altre xD
Ciauu, alla prossima by elykyo^^

07/07/16, ore 12:12

Beh, ammetto che è abbastanza fluff per i loro standard... Non oso immaginare come sarà la prossima, ma ovviamente sto già fremendo dalla voglia di leggerla ;)
Shizuo finalmente dice meno parolacce e Izaya risparmia sugli insulti... Si vede che si amano tantissssimo!! XD (sono molto affettuosi)
E dopo che Izaya ammette che un tatuaggio col nome di Shizuo - magari sulla chiappa XD - è uguale ad avere morsi e lividi lasciati sullo stesso... Ho pensato che probabilmente non aveva soldi per farsi fare il tatuaggio XD XD No, seriamente, è proprio masochista... E deve essere anche piuttosto insicuro se ha bisogno che Shizuo gli dimostri il suo affetto in questo modo - che pucciosooo mi sciolgo *--------*
Vabbé, me ne vado.
X)