Raccolta di trame romantiche per lettori avidi e insonni
di _deny_

16/07/16, ore 16:58

Ma ciao!
Ok,mi sento molto VIP perchè sono stata nominata,eheh!
Questa storia è fantastica,sono davvero felice che tu l'abbia inserita tra le consigliate.
Della stessa autrice ti consiglio caldamente "I poteri del tetraedro",secondo me è qualcosa di superlativo!
Avevo intenzione di cominciare a leggere "Ilio vs Acalia",mi sembra mooolto interessante,poi l'Iliade l'ho sempre amata!
Un'altra storia che mi fa letteralmente impazzire è"Amore al primo tweet",no,non farti ingannare dal titolo:non parla assolutamente di due ragazzi che s'innamorano sui social,tranquilla!È ironica,simpatica e coinvolgente,poi ho una cotta allucinante per il protagonista(ah...il meraviglioso Gabriele Bonetti..buon figliuolo).
Basta,sto scrivendo un poema che ti fará morire di noia!
A presto,
Rain_in_May
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 05:00 pm)

04/07/16, ore 22:14

Io ho follemente amato questa storia!
Ho scoperto questa ragazza con la sua prima storia e non ho più smesso di seguirla da brava fangirl quale sono. Inoltre è anche una ragazza simpaticissima e gentilissima, sempre pronta a rispondere a qualsiasi dubbio o domanda che potrebbe sorgere leggendo. Quando ha pubblicato questa storia ricordo che non vedevo l'ora che arrivasse l'ora di cena per leggerla. Mi ha accompagnata durante un periodo scolastico un po' strano e non vedevo l'ora di farmi due risate con i suoi personaggi a fine giornata. Della stessa autrice vorrei consigliarti non solo il seguito di questa storia, ma anche "i poteri del tetraedro", altra storia bellissima, con protagonisti fantastici. Inoltre ha anche creato un gruppo su facebook in cui è possibile scambiare pareri, idee e taaanto altro con ragazze carinissime!!
Sono contenta che anche questa storia fantastica sia stata inserita nella tua lista :*
alla prossima.