*Albachiara*
di Lily_91

maripotter
10/06/05, ore 10:40

ciao! bellissima, non sai quante volte l'ho letta questa ff! cmq se pink lady non ha un significato particolare, credo di esserlo, perchè adoro il rosa! e tu, omandona: sei una sidecick o auror? rispondi! ciao!

S-ELE91
30/03/05, ore 19:18

Brava! Ho provato a leggerla con come sottofondo la grande canzone di Vasco! Risultato? Semplicemente SPLENDIDA! Bravixxxima!

W VASCO!!!
29/03/05, ore 13:59

COSI'TI STRESSO CON VASCO???GRAZIE X AVERMI DEDICATO LA STORIA...COSA AVRESTI FATTO SENZA DI ME????SKERZAVO!A PARTE LA CANZONE K E' MAGNIFICA..HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO!!!COMPLIMENTI ALICE!W VASCO 4 EVER!!!

silverphoenix
29/03/05, ore 13:22

ehi ciao... volevo dirti che la fic è davvero bella, anke per il fatto che la canzone sembra fatta apposta x hermi... dico sul serio,sai quante volte sentendola l'ho associata a lei?? solo una piccola cosa... è 'UN particolare, solo x farti guardare', non 'in'...solo x fartelo notare!!! ancora complimenti, scrivi molto bene! Silver

28/03/05, ore 17:54

Allora non sono l'unica che ama questa canzone! Calza a pennello con ogni coppia, Per questa stupenda song di Vasco ho già letto tre ff: questa, un'altra, e la mia! L'avevo scritta su Rem-Sir, comunque...
Calza stupendamente per questa coppia, a cui non penso mai, questa Herm, chje sembra così sicura, ma che in realtà non lo è... Scritta in modo divino, e pur avendo la stessa età (tutt'e due del 91) la differenza si vede.. Complimentissimissimi, e continua così!

Patty
28/03/05, ore 01:17

Parole tenere,bellissima canzone,cucita addosso ad Hermione. Brava.

Hermione91
27/03/05, ore 23:54

Bellissima, nient'altro d'aggiungere

Merewen
27/03/05, ore 23:49

E' molto dolce, compilementi...già la canzone di per se è bellissima a mio parere, in più adattata a Harry e Hermione è bellssima, veramente dolce, complimenti!