Una (s)fortunata vacanza in spiaggia
di Giuliacardiff

01/02/20, ore 13:00

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e ti dico solo una cosa favolosa anche a me piace molto la kurtbastian e spero tantissimo che sia una coppia che tornerei ad usare

13/07/16, ore 14:20

Quando ho letto l'introduzione mi sono detta: finalmente qualcuno che ne capisce qualcosa!!!! Successivamente mi sono messa a ringraziare tutti gli dei del cielo, perché dio mio, la Seblaine è orribile, rivoltante. N:"Amo la Seblaine" *io vomito* . Comunque la storia è bella, e lascia un pizzico di mistero incompleto, ma bella. Forse dovresti fare un seguito, non so, però fai tu.
Bye,
Gleek_out_lover

12/07/16, ore 01:32

Ehy ciao 😊 volevo innanzitutto farti i complimenti per la storia. È un pò diversa da quelle che siamo abituati solitamente a leggere ma non è male. Non sono un'amante delle O/shot ma la tua l'ho letta volentieri proprio perchè tratta un tema poco usato nelle ffictions Kurtbastian. Magari potresti riprovarci con una long 😊 btw è vero che purtroppo le storie che riguardano le KBastian sono poche ma ti assicuro che il fandom è molto vasto o almeno lo era. È da un pò che manco da Efp e quindi le cose potrebbero essere cambiate un pò. Spero vivamente che non sia così. Vaaabbeh, c'è ancora un piccolo appunto che vorrei farti ma te lo scrivo in privato. Alla prossima 😊 xxx NOAH

07/07/16, ore 19:48

Volevo dirti principalmente 2 cose:
1. La storia è davvero bella , e finalmente ho trovAto qualcuno che ami la kurtbastian quanto me❤️❤️
2. Non ho capito una cosa prima kurt è morto quindi si vede soltanto il suo fantasma e poi rivive ??!?