Coelum - la rinascita dell'infinità
di sapphic petal

23/07/16, ore 18:16

Hola.
Che dire? Sei stata velocissima. è un piacere quando qualcuno aggiorna un'interattiva e la tua è parecchio interessante.
Scrivi bene. Hai uno stile semplice, lineare, davvero molto carino e piacevole. Ho notato soltanto un errorino di battitura (un nocxtando al posto di notando), ma niente di che.
I personaggi che hai presentato mi piacciono tutti. Ho adorato la frizzantissima Lux e quel poverino di Alan. Dev'essere un santo anche se, conoscendo la madre, non si direbbe affatto.
Exi è dolcissimo e poi è un fotografo e io ho una passione sproposita per la fotografia e per l'arte in generale.
Il pezzo dei cattivi mi ha fatto sorridere. Sono uno spasso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Kaira <3

23/07/16, ore 15:29

Heeii Sono tornata dopo settimane (forse mesi..) di mia assenza. Nonostante sia in vacanza, non ho potuto resistere alla tentazione di entrare su Efp e dare una sbirciatina.. Così quando ho trovato la tua storia mi sono messa a ballare sotto l'ombrellone hahah (un comportamento poco appropriato per la creatrice di Alan). A proposito: Lui mi è piaciuto. Diamine se mi è piaciuto. Il rapporto che ha con Luxury è bellissimo, strambo. Sei stata fantastica ad impersonare sia lui che lei (di cui ho letto la scheda e dunque conosco già qualcosina). Riguardo agli altri personaggi, Gypsy è tipo la mia preferita. Quello sì che è un personaggio interessante *-* soprattutto perché mi ricorda tantissimissimo Harley Quinn. Gli altri per ora devo ancora inquadrarli, ma mi piacciono praticamente tutti e il modo in cui li hai presentati è stato decisamente originale! Anche lo stile con cui hai scritto, nonostante semplice, è riuscito a descrivere alla perfezione questi personaggi e a far emergere i loro tratti caratteristici. Ti prego continua assolutamente questa interattiva perché è stupenda, Lady of Castamere

23/07/16, ore 14:04

Ciao! Finalmente !!!! Lasciami dire che scrivi benissimo e la tua idea di dividere in questo modo la storia la trovo geniale. Al prossimo aggiornamento. Xoxo Borely 😊

15/07/16, ore 21:37

Eccomi!
*Si piega sulle ginocchia prendendo fiato*
Scusa il ritardo, ma è da quattro giorni che provo a pubblicare la mia selezione, ma c'é sempre un caspita di problema!
Ora ci sono riuscita :)
Yeee!
Comunque! Quanti pargoli!
Non so bene che dire su di loro, non essendoci nessun dato se non nome e genitore divino.
Comunqueancora! Grazie mille per aver preso Exikaya! *^*
Mi hai fatto felicissima! Anche se non è la stessa cosa senza capelli blu... ma oh, capisco e perdono :3
Ora ti saluto...
Baciotti
Ebe

15/07/16, ore 18:36

*guarda la selezione con il cuore in gola*
Oh cielo.
*esulta e stappa la bottiglia di champaigne*

Sono davvero felicissima che la mia carissima Gypsy ce l'abbia fatta! Credimi, ero abbastanza convinta che non ce l'avrei mai fatta, essendo la mia piccola figlia di Emera abbastanza stravangante... ma è così bello scoprire, per questa volta, di aver torto! *^* È la mia piccola villan preferita, e credimi che ho riso per anni notando che avevi usato il colore rosa per la sua persona.
Hai capito proprio tutto :')
Kasper oh Bill, mio amato Bill è troppo interessante, non vedo l'ora di leggerlo approfondito di più! Seguito da Luxury (gran parte è dovuta al suo nome stupendo) e Exikaya, compagni di nomi particolari e interessanti! Lorcan e Lucas ma guarda un po' chi si vede mi hanno catturato, sarà per i loro prestavolto super cutie? In questione di prestavolto vorrei regalare il podio anche a Deianee la mia piccola Emeraude :')
Che bello, hai Ask! Credimi che adesso ti inizio a seguure e tartassare di domande :D
A presto! 🌸 :3
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 06:49 pm)

14/07/16, ore 22:48

Ehiii Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie e ancora grazie per aver scelto il mio dolce cucciolotto! Ti sto scrivendo non so con quale internet visto che sto avendo seri problemi con questa linea, ma ciò che importa è che il mio OC ti sia piaciuto! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di questa storia:)

14/07/16, ore 21:36

Hola.
Che dire? Ti ringrazio tantissimo per aver scelto la mia piccola D. Sono davvero contentissima che ti sia piaciuta tanto e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Per quanto riguarda gli altri semidei aspetto di vederli in azione.
Deianee già l'adoro per il suo prestavolto. Emeraude è diventata la mia crush dalla prima puntata di Shadowhunters.
Vedo tanti figli di divinità minori e questo mi ha reso molto felice e interessata. A leggere sempre degli stessi Dei alla fine ci si stanca.
A presto e grazie ancora,
Kaira <3

14/07/16, ore 20:26

Hi! :3
Qui Saroyan!

Ow, attendevo tanto e con impazienza la selezione di questa storia!
Ero davvero troppo curiosa e… oh miei dei, hai preso il mio Kaspar *^*
Ammetto che non ero per nulla sicura del suo personaggio, perché non posso fare a meno di scervellarmi ogni qualvolta lo invio per qualche interattiva a causa del suo essere… problematico.
Quindi sono felice che tu l’abbia scelto! E trovo che la gif inserita sia perfetta per lui~
Non vedo l’ora di vederlo in azione, come anche non vedo l’ora di conoscere tutti gli altri personaggi e sapere come si evolverà la trama della storia.
E parlando degli altri OC… non posso dire molto, in quanto non c’è davvero qualche vero e proprio indizio sui loro caratteri, ma almeno di qualcuno ho avuto una prima impressione davvero positiva. Ad esempio, Nathaniel è un figo e già sento di adorarlo alla follia. O anche la bella figlia di Emera, Gipsy che-… mamma mia, è davvero stupenda. Voglio avere i capelli come i suoi. Ma tipo adesso. Ora. Poi… Aurea m’inquieta alquanto. Sarà per la gif in cui sembra una- ehm ehm, chiedo scusa in anticipo- demente, o anche solo il prestavolto che ha quel qualcosa che non mi convince e non so perchè. Per quanto riguarda gli altri personaggi, non riesco purtroppamente ad avere un parere di primo impatto preciso, per cui credo che dovrò attendere il primo vero e proprio capitolo per saperne di più.
Tuttavia, in generale, sono felice di vedere così tanti figli di divinità minori!
Sono troppo curiosa, sul serio!
A presto c:

Saroyan
Ps: prometto solennemente di non scomparire nel nulla. Giurin giurello!

14/07/16, ore 19:13

Oddio grazie di aver scelto la mia Aurea seppure il ritardo 😍 nn sai quanto mi hai reso felice 😊😊😊😊.nn vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia anche perché scrivi benissimo e quindi attendero con ansia il prossimo capitolo. Xoxo Borely 😀

14/07/16, ore 19:00

Che dire , beh... Mi spiace che Nicole non sia stata scelta, ma posso capire che non sia il personaggio adatto ad alcune storie... In ogni caso spero di vederla almeno come comparsa.
Scusa per la recensione un po' corta ma non sapevo cosa dire di altro haha.
Alla prossima review!

XOXO A.S.

14/07/16, ore 18:57

...
E io che stavo per fare latino!
Grazie! Grazie! Grazie!!
Hai preso la mia Dexia! Che razza di nome è poi non lo so...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Gli altri OC sono tutti molto carini... O almeno dalle immagini! xD
Ma il figlio di Vittoria è quello che ha fatto Jace di Shadowhunters? Mi sembra di averlo già visto!
Grazie ancora!
Ora mi eclisso che devo fare almeno metà versione!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aiko ♡

14/07/16, ore 18:20

Ommieidei, la mia bambina! Hai scelto la mia bambina! *^*
Sono stata col cuore in gola fino all'ultimo, questo non dovevi farmelo- ma ti perdono, perché l'hai scelta e io sono contentissima perché davvero non ci speravo-
Mi dispiace che non si veda la foto, già, ma forse è solo il mio telefono che è stupido e quindi nulla but, anyway...
Ora non vedo l'ora che cominci la storia, già già u.u
Allora ci sentiamo al prossimo capitolo \^o^/
BdB

P.s. Infatti sì, è il mio telefono ad essere stupido. Ora si vede uwu
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 06:23 pm)

11/07/16, ore 14:52

Buongiorno, cara.
È passato mezzo secolo da che sono venuta a girovagare fra le storie di questo sito. Quale miglior modo di ricominciare se non con una bella interattiva?
Il prologo, seppur breve, mi ha colpita moltissimo e mi ha incuriosita. Chissà di che minaccia si tratta!
Sono consapevole che oggi fosse l'ultimo giorno utile per inviare la scheda, ma voglio provarci comunque. Vorrei partecipare con una figlia di Bellona, buona. È possibile? Se non dovesse esserlo, non fa nulla!
Attendo tue risposte.

Camilla.

08/07/16, ore 19:26

Credo di essere in forte ritardo, ma ho trovato questa storia solo ora!
È molto interessante, scritta e impostata bene, e vorrei partecipare con una figlia di Erato o Eros. Posso?

06/07/16, ore 16:10

sono in tempo per partecipare con un figlio di eolo, romano, buono, di 17 anni? se si, dimmi come posso mandarti la scheda.