Il tuo passo, io lo conosco a memoria
di ResurrectionMoon

08/07/16, ore 14:22

Ciao^^
Credo sia la prima volta che recensisco qualcosa scritto da te, ero in vena di curiosare su Naruto, come si succede ormai di rado a causa degli impegni ed ho trovato questa meraviglia.
Mi č piaciuta molto questa flash.
L'IC di Sakura e di Sasuke sono perfetti, sembra che quei gesti li abbiano compiuti i personaggi originali di Kishimoto.
Mette tristezza vederli vecchi e stanchi, ma il fatto che si appoggino ancora l'uno all'altra, che non smettano di stuzzicarsi e sentirsi amati e vivi, riscalda davvero il cuore.
Molto bella l'idea del suono dei passi di Sasuke il cui eco restava a far compagnia a Sakura durante i lunghi periodi di separazione, ma adesso simboleggia solo la sua vicinanza.
Un lavoro ottimo, non c'č che dire.
Un bacione
Meryl

05/07/16, ore 00:39

bellissima davvero non vedo l'ora che scrivi una storia di coma sono arrivati cosi, inseparabili , caspita ti dico ce mi sono commossa molto pochi di noi descrivono la loro anzianitą. complimenti, bella anche le loro piccoli ma dolci battibecchi da marito e moglie, che ne hanno passate di tutti i colori, un in bocca a lupo per tutto quanto, e a presto lo spero un kiss kiss da eco 89 continua cosi ok alla prossima.