Can't keep it inside
di ArcticBlast

23/04/20, ore 21:46

So che probabilmente questa storia è nata come OS, però personalmente la trovo stupenda, quindi ti chiederei per cortesia di provare a cercare l'ispirazione per continuarla.
Anche perché adoro come hai interpretato il personaggio di Severus.

10/07/16, ore 19:31

Davvero bella, ti prego fai un continuo in cui hermione si sveglia e severus le parla di quello che prova per lei,sarebbe fantastico!😙

05/07/16, ore 00:18

Davvero bella! Questa è la tua seconda storia che leggo, è devo dirtelo mi è piaciuta molto tanto da commuovermi. Severus che si dimostra dolce e innamorato senza però essere stucchevole, lui che si rende conto che c'è di più in Hermione, che non è solo un'insopportabile ragazzina. Bello il confronto tra lei e Lily, donne molto simili ma diverse. Non ti nascondo che io trovo Hermione decisamente migliore di Lily, e credo che lo pensi anche tu, almeno così traspare nel racconto (tanto che non credo che Severus avrebbe ringraziato Hermione per non assomigliarle, anche se avrebbe tutte le ragioni. A meno che col tempo, e pur continuando ad amarla, abbia ammesso a se stesso che non era poi così perfetta. Non ci sarebbe nulla di male, d'altronde nel tuo racconto parla bene di lei). Comunque sia, complimenti ancora!

05/07/16, ore 00:16

E' bella...e dolce...durante la lettura mi è capitato di pensare più volte che il personaggio di Severus fosse un po' OOC, ma in realtà, siccome sono solamente pensieri e non parla mai, potrebbe benissimo essere realmente ciò che pensa...dopotutto è una persona che ama moltissimo, anche se lo nasconde più che bene!
Quando sono arrivata alla fine mi è dispiaciuto...sarebbe stato bello vedere la reazione di Hermione o comunque qualcosa fra i due...o anche solamente i pensieri di lei per capire meglio la situazione, ma va bene anche così...
In generale comunque, una bella os!! :)