problemi di altezza!!! ^^
di Kizune93

17/06/09, ore 10:45

ma ciao!!! visto?? la cugina commenta!!! ANCHE NOI ANCHE NOI!!! zitti voi! nessuno vi ha chiesto niente!! devo commentare io!! UFF.. COME SEI CATTIVA.. HAI DORMITO MALE? si!! avevo caldo e ho dovuto dormire con 2 scimmie attaccate come sanguisughe!! ora basta, lasciatemi commentare!! MMM.. OK.. ihih.. ^^ comunque.. lo sai benissimo che la tua fic mi piace ^^ bill e' troppo tenero ^^ GRAZIE! ^^ ce l'avevo con il bill della fic! AH... EH VA BHE! .. bellissima la scena di cappuccetto rosso! mi ricorda vagamente qualcosa.. ihih^^ dai su su.. voglio leggere presto il nuovo cap per farmi due risate!! ^^ ti voglio bene ANCHE NOI ANCHE NOI!!! ....mollate.. la.. tastiera.. KIRO METTI GIU' LA TASTIERA!! HA UNA TORCIA IN MANO! POTREBBE UCCIDERTI!! KIROOO!!! NOOO!!! .... AHIA!! LA LASCIO BASTA!!! AU! ....

14/06/09, ore 09:27

O.0... cioè davvero bill non si era accorto che la cosa di cappuccetto rosso era uno scherzo?? e poi se l'è anche presa??? mha, bill mi lasci senza parole >_<
ma vabè! il capitolo è ben scritto, interessante... odio fortemente quel decerebrato di luca (vai via brutto cretino! lei ama tom e solo tom!)e spero se ne vada al più presto, anche se mi sa che quell'appuntamento al molo le riserverà delle brutte sorprese.... baciux e a presto

13/06/09, ore 23:25

oddio e ora? combinerà dei kasini con luka? sono curiosa! posta presto! kiss!

09/06/09, ore 18:20

Non ti preocc! E' bellissima! Te lo ripeto: mi piace un sacco: mi ripecchio un pò nel personaggio! ^^ Alla prossima =P

06/06/09, ore 17:53

oddio scusa se non mi sono fatta sentire per un pò... perdonami!XDXD
che capitolo fantastico!! come al solito... ! e la vignetta in fondo è fortissima... sei bravissima, non mi stanco mai di dirtelo!

26/05/09, ore 22:06

Veramente... non ho parole... hai descritto benissimo la nottata di bill e clare nella grotta. Bella davvero! ^^

26/05/09, ore 13:21

wow che bel capitolo davvero bello come gli altri dopo tutto... che dire?? storia fantastica e bellissima brava e spero aggiornerai soon ...bacio

23/05/09, ore 15:54

grazie mille! cercherò di farlo!! ^^ grz x aver lasciato un commento.. è vero.. molte volte me le dimentiko... :) ops.. grazie mille.. un bacio.. kia..

23/05/09, ore 11:54

Secondo me dovresti provare a curare di più lo stile: magari affidandoti ad un beta, o roba del genere. Sembra scritta tanto di corsa, è un peccato perchè potrebbe rendere qualcosa di più. Ti perdi le maiuscole quando inizi i dialoghi, e non si capisce cosa fanno i personaggi mentre parlano. Prova a inserire delle piccole frasi descrittive prima di farli parlare: ogni tanto lo fai, ma troppo raramente( almeno secondo me). Se adotti una soluzione del genere probabilmente renderai la tu storia molto più godibile. ;)

22/05/09, ore 10:28

Bello bello bello come sempre! Chissà che succederà a bill e clare... sn curiosa =P Brava! Continua =)

22/05/09, ore 09:27

no ma che dici??se sono lunghi è meglio ^^!!!poi questo è splendido!!adoro quella coppia1 mi fà impazzire ,anche se penso che Claire si potebbe confidare con Bill no?è un gran chiaccherone ma potrebbe essere un buon amico....e magari un buon consiglere...magari ora che sono sperduti nel boco... vabbè decidi tu ovviamente^^ xò non farmi uscire di testa Tom!!! poooovero!!aggiorna preeestissimo! un bacione

21/05/09, ore 20:25

wow si fa smp più interessante e anche se non stai bene i nquesto periodo crei dei capolavpori di capitoli va be che posso dire apparte che la storia mi piace mucho?? mm niente per cui ti dico continua presto mi raccomando e bacio

19/05/09, ore 23:54

Tom geloso =P Bella! Mi piace come sempre! Sn curiosa di sapere se Tom riuscirà a rivelare i suoi sentimenti a Clare, e lei come reagira? Continuaaa *-*

19/05/09, ore 15:29

lo adoro questo capitolo cpome tutta la stroia... che belloooooooooooooo brava davvero mi racco di aggiornare ancora presto un bacio..

18/05/09, ore 22:00

nuooo! che casino! Luca maledetto! spero risolvano^^!