Steal my Pain
di SaWi

15/01/16, ore 21:46

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho mai visto Fuuma così diavoletto ahahahha
Avrei tanto voluto sapere se gli avrebbe detto "ti amo"
Complimenti, non vedo l'ora di leggere altre storie su di loro

28/06/10, ore 00:37

Semplicemente sublime!Adspetto con ansia altri capolavori come questo e spero ancora su kamui e fuuma!

03/11/09, ore 21:38

Ho appena finito di leggerla....
Mi è davvero piaciuta..
Soprattutto perchè sei riuscita a rendere bene,a mio parere,le sensazioni e le emozioni dei due personaggi.
^____^

28/10/09, ore 15:53

Povero caro piccolo dolce Fuuma (sarò proprio sicura del soggetto???non è che questi aggettvi gli si addicano molto...), completamente in balia delle perverse e sadiche menti delle Clamp quando invece ora potrebbe godersi piacevoli ed appaganti momenti di dolcezza con il suo Kamui come qui...Poverino, lui vorrebbe essere gentile con Kamui, vorrebbe farci tutte queste belle cosette che hai descritto (già, la LEMON!!!Perchè infondo Fuuma è un gran bel pervertito, lo sappiamo tutti XD ), ma LORO non glielo permettono ;_;
Organizziamo una petizione per dare più libertà a Fuuma!!!

09/09/09, ore 23:28

Ma è bellissima! ^^ Mi è piaciuta un sacco! ^^ Non so come ho fatto a non morire dissanguata! XD Comunque sei molto brava e hai espresso dei bei sentimenti. Mi hai fatto vedere loro due da un altro punto di vista e questo mi è piaciuto un sacco! Grazie!^^ Un bacio da marynana89.

12/06/09, ore 10:57

eccomi. rtispondo all'ultimo ps, da brava lettrice soddisfatta ù_ù
per prima cosa devo dire che come coppia nel manga preferisco SubaruSeishiro, e poi mi sono anche resa conto che non si può leggere una cosa come questa con un sottofondo di "angel of mine" degli evanescence senza uscirne straziati ù_ù occhei, dopo queste premesse commento ù_ù allora, il racconto è davvero dolcissimo, e la narrazione interna di Fuuma non è venuta affatto male. Credo che una storia del genere col pov di Kamui non avrebbe lo stesso effetto, proprio perchè è un personaggio molto più limpido di Fuuma ed è chiaro che in una situazione del genere si sarebbe comportato esattsmente così. Per quanto riguarda la caratterizzazione di entrambi i personaggi, trovo che sia estremamente azzeccata, soprattutto le introspezioni di Fuuma. Concordo don le tue riflessioni finalei sulla vera natura del rapporto tra i due comunque ù_ù anche se non lo sapremo mai a causa di quell'essere idiota chiamato sakakibara seito è_é il quale è degno di tutto il nostro odio ù_ù però ti prego, dimmi almeno che nella tua mente malata (non è un insulto, è che la mente di tutte la fangirl è malata per definizione ù.ù) la storia sia andata a finire bene ç__ç questo è un manga troppo triste in partenza perchè questi poveri personaggi finiscano male anche nelle ff T^T e detto questo me ne vado U__U aggiungendo solo una cosa che credo sia già venuta fuori nel corso del commento: la storia mi è piaciuta molto ^_________^

28/04/09, ore 21:05

ECCEZIONALE!!!Hai descritto tutto in modo perfetto!!Spero continuerai a scrivere su kamui e fuuma visto che non ci sono molte fic su di loro! Continua così!^_-

27/04/09, ore 20:04

L'ho letta solo ora e sinceramente saranno kamui e fuuma, sarà che condivido, sarà che ultimamente sono particolarmente sensibile ma fatto sta che mi ha stretto il cuore XD le ho sentite tutte sulla mia pelle le sensazioni di fuu-chan. Io ho sempre pensato, come te, che fuuma cattivo( XD ) ama kamui, ma quello lì dorme per tutto il fumetto in pratica <.< solo nell'ultimo capitolo pubblicato dopo 18 volumi e mezzo ci capisce qualcosa in pratica -_- in ogni caso la storia è bellissima *-* davvero tanto, magari è un po' strano fuuma così romantico ma sono convinta che da quando ha iniziato tutta la storia del vero desiderio è sia il fuuma dei ricordi di kamui, che l'altro kamui.. tutto ciò per dire che la fanfic rispecchia in parte il mio punto di vista ^^ sei stata davvero brava, soprattutto con un personaggio così complesso e non vedo l'ora di leggere altro. baci, lye <3

23/04/09, ore 23:49

Ma che per caso la prima frase in inglese viene dalla canzone "Already over" dei Red? Da quando l'ho sentita in un amv su X praticamente non faccio che associare le due cose xD va be, passiamo alle cose serie: la fic è abbastanza buona, anche se sì, confermo che scriverla dal punto di vista di Fuuma è anche secondo me un suicidio, ma tutto sommato non è venuta così male, forse un po' troppo "melodrammatica", forse Fumma avrebbe fatto pensieri un po' più sadici, meno sinceri e meno romantici di così. Lo vedo più a bearsi della sofferenza di Kamui, della sua bellezza nella sofferenza. Ma tutto sommato la tua filosofia mi piace, non ho mai ben compreso questa coppia ed il personaggio di Fuuma ma l'idea del "vecchio Fuuma" e "nuovo Fuuma" non è male. Baci e complimenti ^^