River Flows In You
di AndyLightwood

09/08/16, ore 14:12

Era ora! Finalmente è esplosa l'irrefrenabile passione fra i due 😍
E poi ODDIO, Jace che fa l'attivoooooo! L'ho sempre immaginato così (spero di aver capito bene ahahah)
Ehm... *cough cough* Tornando a noi, hai scritto tutto benissimo come al solito e apprezzo molto il fatto che tu descriva dettagliatamente ogni singola cosa.
La fantasia non ti manca mai ed hai delle capacità scrittorie impressionanti. E poi boh, non so come ringraziarti per aver reso concreta questa ship che ADORO troppo 💖
Continua a farci (e soprattutto a FARMI) sognare 💫

29/07/16, ore 23:29

W-O-W.
Questa fanfiction promette davvero bene, è una bomba! Confrontando le recensioni dei due capitoli che hai scritto ho notato che la maggior parte non shippa Jace e Alec... ma come si fa? Davvero, non riesco a capacitarmi. Ho sempre fantasticato una relazione tra i due, sarebbe straordinario 💘 (chiedo venia per il piccolo off topic)
Ad ogni modo, hai talento da vendere. Scrivi fo***tamente bene: lessico ricco, ti esprimi benissimo e sei in grado di attirare l'interesse del lettore invitandolo a continuare a seguire gli aggiornamenti di questo tuo capolavoro.
Prosegui così, non deludermi, ci conto eh!

Keep up the good work 👍

27/07/16, ore 14:44

mi piace come scrivi, fluido e molto significativo, nonostante non ami la ship Jace e Alec, ma ormai sono curiosa. al Prossimo capitolo!

27/07/16, ore 13:41

Capitolo bellissimo e intenso!
Scrivi veramente bene.
Per come li descrivi è impossibile non shipparli (cosa che nella saga originale non farei mai xD)

11/07/16, ore 17:37

CiAo¡
Sebbene io sia una Malec shippers convinta, AMO qualunque accenno Jalec quindi penso che la tua storia mi piacerá non poco... Alec con i sensi di colpa è troppo puccioso anche se sono curiosa di capire come Jace sia finito mezzo morto nell'infermeria dell'istituto e soprattutto cosa centri Alec. Sembra molto carina, spero di poter leggere presto il secondo capitolo! :)
X
LU

06/07/16, ore 01:16

Ho letto tantissime fanfiction Jalec, anche perché non shippo Malec (lo so, hai tutto il diritto di odiarmi) e come coppia mi attira tantissimo, ma questa storia mi ha già preso, continua così!

05/07/16, ore 22:55

Hey Ciao! Sono Fede :D
Bellissimo questo primo capitolo, ben scritto :)
In cuor mio spero che il fatto che la fanfiction sia sui Jalec significhi che esplorerai la loro amicizia, e non altro. Sono troppo Malec shipper per accettare Magnus e Alec con altri xD ma il fatto che tra i generi ci sia 'erotico' non mi fa ben sperare ahahahha
Però la leggerò comunque, scrivi troppo bene.

05/07/16, ore 22:25

Ciao carissimo appena ho letto nel gruppo di Matt(sono la Erica)che avevi scritto una FF su di loro l'ho letta subito😊l'inizio mi piace tanto tanto alla prossima😙
~Erica~➰

05/07/16, ore 19:39

Ooook. I'm here!
Se non mi riconosci, sappi che sono Sabrina del gruppo di Matt Daddario!
Come primo capitolo, anche se è corto, mi è piaciuto abbastanza.
A parte che non ci sono errori grammaticali, per ciò che mi è sembrato, mi sono piaciute varie cose.
In primis la presenza di Magnus. Sò che questa è una Fanfiction Jalec, ma il mio stregone preferito non deve mai mancare. E poi, quell'ammicamento dopo la sua ultima battuta mi fà sperare in un suo ritorno per riscattare il debito di Alec u.u
Mi è piaciuto poi che tu abbia scritto come Alec abbia evitato tutti per non essere visto debole. E' una cosa TOTALMENTE da Alec.

Aspetto il prossimo capitolo, Andy.
Ciauxx_