Life Note... The New Beginning
di Perkele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/12, ore 11:49

Luchia L! Ti pregotipregotipregotipregotipregotiprego! Devi assolutamente continuarlaaa! Soprattutto ora che si fa mooooooooolto interessante!! Wow! Sono curiosissimaaa! L'ho divoraaata!
E poi non vedo l'ora che ci sia qualche scena yaoi :333
La mia coppia preferita mmmm... vediamo.... credo..... Sono indecisa tra MelloxMatt e MelloxNear... ma si dai MelloxNear, tanto per farlo inca****e dato che è lui a rispondere alle recensioni ^-^ e poi mi sono sempre piaciuti assieme!
Gli opposti si attraggono! :3
Ora vadoo e continuaaaaalaaaaaaaaaaaaa!
Bacionii :**
Sona <3<3

27/09/11, ore 18:53

Uahahahahhah oddio!
La tua fic è uno spasso! xD
Scusa se non ho commentato gli altri capitoli >.<
Imperdonabile >.<
Spero che la continuerai...lo spero tanto tanto
Mi piace un sacco!!!!! :D
Comunque la mia coppia yaoi preferita è....Matt/Mello! :D (voglio che Mellino sia l'uke *ç* almeno per una volta! Daiii ti preegooo *-*)

Mi piace anche Mello/Near....ma non sopporto il nanetto bianco!
Near: Nanetto a chi?! è_é
A te! Ti da forse fastidio?! è_é
Near: Si! E non parlare male di me, brutta schifosa! è_é
CUOSAA?!?!? È_É
*Eli si avvicina in modo pericoloso a Near*
Matt: Calmi...
Matty!!! Cucciolo mio! :D *gli salta addosso*

Near: Beh, visto che Eli è occupata a strapazzare Matt, concludo io la recensione. Le è piaciuta tanto, e spera che la continui...beh, con questo è tutto! Ciao! ^-^ (O.O Near ha sorriso O.O NdEli&Matt)
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 06:55 pm)

22/08/11, ore 12:23

ahahahaha fa' morire dal ridere
comincio a leggere il 2 cappy :3
bye-bye
Pazzabest

03/10/09, ore 19:25

Sei tornataaaaaa!!!!! *corre verso Luchia con i lacrimoni* (Patetica... NdSasuke) Cattivo!!T^T Ah-ehm... *si ricompone* Bene, dopo tanto tempo sono davvero strafelice di rivederti!!! ^^ (Io un po' meno... NdSasuke) *Yue lancia una nocciolina a Sasuke che la rincorre come un idiota* (Figuraccia!!! T^T NdSasuke) Ben ti sta, impari a rompere u.u Ok, dopo questa leggera divagazione parliamo seriamente. Per il capitolo non devi essere troppo severo: so benissimo come ci si sente a causa della scuola e Luchia da sempre il meglio di sè nella scrittura! E per la coppia ovviamente LxLight! (Come si dice, tra simili ci si comprende... NdSasuke) Ora gli faccio male... (Certo... Intanto se non ti muovi tua mamma ti apre in due... NdSasuke) Ma va', sono solo le 7 e 20...O.O...LE 7 E 20?!?! Oddio, sono morta! (*ghigna* Ah-a! NdSasuke) Poco male, dirò che è colpa di Sasuke u.u (EH?!?! O.o NdSasuke) Ora scappo, ciao ciao! Alla prossima!! [Abbracci da Yue e Sasuke ^^]

24/09/09, ore 22:40

Non è vero che è brutto è una figata. Alla fine non la smettevo più dal ridere per il bacio della vita. Sto ancora ridendo. Continua cosssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Baci baci Miraccomando aggiorna presto. Cmq w mxm

24/09/09, ore 21:01

Ma cosa dici? è Bellissimo! Soprattuto la fine ! Il bacio della vita XD

23/09/09, ore 22:44

Il capi non mi ha deluso...mi sono messa a ridere dall'inizio alla fine...ne avevo proprio bisogno...ç_ç...scuola del piffero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...la mia coppia preferita?...LxLight...Light UKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...andiamo Light ispira ukezza da tutti i pori...infatti è il nuovo dio degli uke...u.u...anche perchè chi non vorrebbe sodomizzare Light?...*ç*...kixoniximi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...^_^...Light uke !!!...*y*...

10/08/09, ore 21:17

PERDONAMIIIIII....(si mette a pregare in'aramaico cn Hidan)(Ane tu preghi x la morte di kuzu?ndHiddy)(NO!)iL CANONE INTERNET è PARTITO e nn ho potuto leggere e recensire T.T...L'INNO DEGLI ELLINI!!!+_+(si mette 1 mano sul petto e iniia a cantare) "Può andar ben la cioccolata,m che sia ben zuccherata!Niente male la vaniglia,i capelli ci scompigl.."(E BASTA,LO SA ANKE LEI!NDsaso) Guastafeste -_- cmq,ho adrato il pezzo in cui tu dci "EH,RAITINO ASSATANATO,MI SA KE TI ABBIAM FREGATO" e lui si gira e fa "PREGO?" AHAHAHA XDXDXD Ma lo sai ke siamo diventate cognate??L si è scoperto il mio fratellone!XD sALUTONI!!!(PS:qnd vuoi passa a leggere babie or baby!^^)(PPS:Io e Hiddy ci sposiamo ^w^ sei naturalmente invitata!)(PPPS:Quel maledetto teatro giapponese in scala reale è sempre lì..spero ke il matrmonio facciano almeno uno spettacolino!) Baci da K_A&hIDAN&sASORI alla tua comitiva!^^

09/08/09, ore 21:34

KYAAAAAAAAAA...ma che carrrrrrriiiiiiiinnnnnnniiiiiiiii !!!!...il bacio della buona notte !!!!...anche io ne voglio uno...ç_ç...Light assolutamente uke...*y*...cmq ti capisco chiunque si sarebbe metterebbe a cantare l'inno degli ellini u_u...chi puo resistere?...^_^...al proxximo capi !!!!...kixoniximi...

06/08/09, ore 20:29

Siiiiiii! L'inno degli ellini! Quella canzone è geniale!Del resto, anch'io sono un'ellina, non può non piacermi. Comunque il bacio della buona notte come inizio è perfetto! Questa fanfic è davvero divertente, complimenti! Death Note con l'aggiunta di Yaoi e senza che L, Matt e Mello(MxM rulez!) muoiano è la storia perfetta! Ottimo lavoro!

05/08/09, ore 16:16

Non la smetto più dal ridere, questa fic è uno spettacolo. Continuala al più presto. Il meglio è near con le orecchie e i pinguini di madagascar. Hahahahahah. complimenti

02/08/09, ore 17:36

che bella la storia! mi è piaciuta soprattuto la canzoncina degl ellini! XD

01/08/09, ore 18:28

Eccomi qui! (Ma che fortuna!NdSasuke) *sguardo omicida* Comunque... Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! E' magnifico che il tuo sogno (Che è anche quello di Yue... NdSasuke) si stia realizzando!!! Per i consigli ci ho pensato un po' e sono arrivata ad una conclusione!! (Sarebbe che potresti approfondire anche i rapporti tra gli altri...Suggerisco di fare un sondaggio per sapere le coppie preferite delle altre lettrici NdSasuke) Grazie mille scoiattolo! (Non sono uno scoiattolo! NdSasuke) Sì sì... scoiattolo... (Io ti ammazzo!NdSasuke) Ehm...ci risentiamo al prossimo capitolo! (Se sei ancora viva! NdSasuke) [Alla prossima!! NdSasuke&Yue]

30/07/09, ore 12:28

(sono sempre aiko neko black solo che ho dovuto ri-registrarmi perchè il mio computer è andato anche msn ora uso il computer di mia madre ç.ç) *o* oooooooooh il bacino della buona notte che cosa dolce *.* sappi che mi va benissimo light uke *.* XD lo sapevo che finiva che la scoprivano XD mello che vuole sapere dove ha trovato l'inno degli ellini è troppo kawaii nya *.* agg. prex ^^

25/07/09, ore 18:09

Ashashashaaaaaa xDxD Che figaaata! Tu essere donna piena di santa pazienza per scrivere tutte quelle regole O.O Io avrei rinunciato alla... mmm.. prima xD Aggiorna presto, che qua c'è gente curiosa di leggere il seguito ù.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]