The Alchemy of death
di Kaira Jackson

06/07/16, ore 22:52

Devo dirlo, mi sono innamorata del tuo prologo, é scritto davvero bene e hai reso bene l'idea del rapporto tra Sirius e la sorella e decisamente mi ispira quel Sirius (ed é da un sacco che volevo iscrivermi a un'interattiva sui Malandrini) quindi ti proprongo una corvonero del V anno con preferenza per Sirius, se possibile.

06/07/16, ore 22:48

Ciao, ho letto la storia e mi piace, ma ho visto già tante recensioni con due personaggi. Fammi sapere se ne vorresti uno in più, personalmente proporrei un Tassorosso, 6 anno, possibilmente nella squadra di quidditch come cercatore.
(In caso venisse accettato mi piacerebbe se ci fosse tipo un apprendistato in infermeria o cose simili, dimmi se sei d'accordo o altro).

06/07/16, ore 13:33

Buongiorno!
Dani ho l'orale di maturità ma eeeehi, stiamo su efp, che importa!
Comunque, il prologo é veramente interessante. Mi piace come hai reso Sirius e anche il rapporto che ha con la sorella. Sono veramente curiosa di scoprire di più su tutti i personaggi!
A questo proposito, vorrei proporti due OC, un ragazzO Grifondoro VII anno, e una ragazzA Tassorosso del VI, con preferena per Remus, é possibile? Per il ragazzo non saprei, ti do carta bianca!
Spero vada bene, fammi sapere!
Baci,
Alohomora__

06/07/16, ore 13:08

Ciao, wow, la tua storia è veramente particolare e scritta bene, sarò pure ripetitiva, ma questi tre personaggi aggiunti mi piacciono un sacco e specialmente non vedo l'ora di saperne di più delle due ragazze. Mi piacerebbe partecipare con una ragazza Serpeverde del settimo anno e un ragazzo Corvonero del sesto, lei membro del Lumaclub e lui prefetto, però se per te va bene vorrei ti occupassi tu dei prestavolto.

06/07/16, ore 11:15

Allura la storia mi ispira sembra particolare quindi vorrei partecipare con due fratelli se possono esserlo

Una ragazza grifondoro 16 anni sesto anno cercatrice e prefetto magari con relazione o sirius o gideon sono solo mie oppinioni lo so ma non posso andare contro la mia casa quindi e poi

Un ragazzo tassorosso 17 anni sesto anno cercatore e caposcuola magari relazione con amelia i alice

Per i club cosa devo scrivere nella scheda? E le cose facoltative se non compilo cosa devo fare? Lo so che decidi tu per alchimia ma io devo scrivere qualcosa nella scheda o no per le frasi anche da film?

06/07/16, ore 09:45

La tua storia mi è piaciuta molto... Non solo non ho notato errori ma ho trovato che questo prologo sia scritto bene e sia scorrevole e piacevole alla lettura! :)

Spero di poter provare a partecipare con una ragazza di Corvonero di 16 anni e frequentante il VI anno. Per quanto riguarda la relazione non riesco a esprimere una preferenza "sensata" in quanto non conosco il carattere dei personaggi e quindi non posso sapere se c'è qualcuno "compatibile" con il personaggio che ho in mente. Ma così, "a pelle", potrei dire o Sirius o Fabian... :)

Aspetto la tu conferma per mandarti la scheda,
buona giornata,
SGI

06/07/16, ore 01:56

Ciao! Orario improponibile per una recensione, ma be'.
Allora, devo dire che, pur non essendo proprio novizia nel giro delle interattive, ho trovato il concept della tua molto interessante - ehi, affronti l'epoca dei Malandrini, mica spicci. Mi ha colpito come hai proposto la relazione tra James e Sirius, cosa molto rara, e anche il legame tra i fratelli Black - e questa terza aggiunta di Nashira non mi dispiace per niente, anzi, l'ho trovata sorprendentemente credibile. Oltretutto, scrivi davvero bene, quindi volentierrimo faccio un tentativo per partecipare! Una ragazza Tassorosso del V anno con una possibile relazione con Regulus Black andrebbe bene? Fammi sapere, e ancora tanti complimenti per uno dei prologhi più accattivanti degli ultimi tempi.
Cissy
P.s.: Nella scheda c'è la voce Allineamento, intendi se il personaggio sostiene o meno l'ascesa di Voldemort?

06/07/16, ore 01:08

... Mi ero ripromessa di non partecipare ad altre interattive, che già ne seguo alcune e poi va a finire che non riesco ad inviare la scheda, ma nulla, ho aperto la pagina per curiosità, ho letto le prime righe e mi sono detta “No basta, io devo almeno provare a partecipare" e nulla, eccomi qui a romperti le pluffe. Ultimamente ho una sorta di adorazione per la prima persona al presente, e sebbene secondo molti sia infantile, io dico che se scritta bene può addirittura superare la terza, e tu, ragazza, ci sei riuscita benissimo. Nashira, sebbene l'idea di un'ipotetica sorella di Sirius Black non mi abbia mai convinto tanto, come del resto l'aggiunta di OC imparentati a personaggi canon, mi piace proprio tanto. È... Umana, ecco (evviva Francesca, che proprietà di linguaggio), si avverte tantissimo il legame forte che ha con Sirius e Regulus, e nulla, io direi che è promossa. Ophelia poi l'adoro, che carina che è, mi ispira proprio un sacco come personaggio. Non posso dire lo stesso di Alexander che meh, a dispetto del nome figo mi sembra un po' l'esaltato della situazione. Però l'idea che sia un Mangiamorte infiltrato ad Hogwarts mi piace. Dunque, tutto questo poema per chiederti se posso partecipare con una Grifondoro del sesto anno che abbia una relazione con uhm.. Facciamo Fabiana Prewett, sempre se libero, pardon ma non ho letto le altre recensioni. Fammi sapere se va bene! A presto, Francesca.

06/07/16, ore 00:37

Salve :3
Allora la storia mi ha preso, devo dire che è scritta benissimo e la trama sembra promettente...
Siccome sono relativamente nuova nel giro delle interattive vorrei proporti un solo personaggio: una ragazza Corvonero di 17 del IV anno.
Aspetto il tuo ok per inviarti la scheda v.v

P.S. Per la possibile relazione ti lascio libera di scegliere chi ti sembra più appropriato dopo aver letto la scheda (non so come caratterizzarai molti dei personaggi perciò non posso esprimere una vera e propria preferenza).

06/07/16, ore 00:31

Buonasera!!!!
Ho letto il prologo della tua storia e mi è piaciuto davvero tanto, credimi! Ho letto tutto d'un fiato e adesso che sono arrivata alla fine, non potrei non chiederti di provare a partecipare. Tanto per iniziare proverei con una ragazza del sesto anno di tassorosso, per la relazione, sei stata molto chiara, scegli tu, però io ti do la mia preferenza per Remus.
Ad ogni modo, la tua storia è scritta moooooolto bene, e mi farebbe piacere vedere cosa diventerà con il passare del tempo! Sono fiduciosa, sicuramente vedremo una storia molto bella!
Aspetto l'ok per la scheda.
Un bacio,
Alidofarfalla.

05/07/16, ore 23:20

Ora, ammetto che raramente apprezzo quando si aggiungono fratelli e sorelle a caso ai personaggi canon in generale, ma vedendo come hai caratterizzato Nashira beh... Devo seriamente complimentarmi con te! È un personaggio che mi intriga moltissimo e sono curiosissima di vedere che fine farà *^*
Passando poi ai due professori sono uno più interessante dell'altra per vari motivi... contando poi questa faccenda dell'Alchimia il tutto mi intriga un sacco.
Insomma, devo assolutamente provare a partecipare, per questo ti propongo una ragazza corvonero (o serpeverde dimmi tu) del VI anno per la relazione vedi tu ^^
Aspetto il tuo OK per mandarti la scheda,
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 11:58 pm)
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 10:06 am)

05/07/16, ore 22:52

Hola!
AMO il tuo modo di scrivere, è così delicato, poetico e pieno di dettagli che mi ha ipnotizzata e ho finito di leggere il Prologo senza nemmeno accorgermene.
Poi che dire, il periodo dei malandrini è il mio preferito, ed è così raro da trovare in un interattiva che non posso non partecipare.
Nashira già mi piace, e non vedo l'ora di leggere di più su di lei e sul suo rapporto con Sirius.
E poi tra i prestavolto ci sono due compagne del Dottore, e dovrei amarti solo per questo,
Mi piacerebbe partecipare con una ragazza Corvonero (che può trasformarsi in una Grifondoro, visto che ho notato l'ammontare di ragazze Corve) del VI anno, membro del Lumaclub e Cacciatrice, e con una possibile relazione con Sirius
Aspetto il tuo okay per inviarti la scheda.
A presto,
Genny.
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 11:58 pm)
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 05:26 am)

05/07/16, ore 22:44

Ciao, questa storia mi piace e mi intriga molto l'idea. Molto ben scritto con attenzione a tutto oltre ad una ,come dire, capacità di far capire ai lettori i personaggi con poche parole. Per essere più chiara hai messo bene in chiaro il grande legame che c'è tra James e Sirius oltre al fatto che secondo me li hai rappresentati alla perfezione, assolutamente IC. Anche con il tuo personaggio Alexander Henstridge hai reso assolutamente chiaro che tipo è. Da brivido per la sua pericolosa intelligenza e freddezza, si capisce subito che non è un imbecille ma anzi uno da prendere coin le molle lunghe almeno una 30 di km.
Vorrei provare a partecipare alla storia con una femmina di 16 anni iscritta al sesto anno nella casa di Corvonero e battitrice. Nella scheda appare la parola allineamento ma non sono sicura di aver capito bene. Dobbiamo chiarire se apparterrà all'Ordine della Fenice, mangiamorte o sarà neutrale? Poi per quanto riguarda l'alchimia anche quella non è prenotabile, sarà a tua scelta chi verrà selezionato giusto?
Quando mi darai l'ok mi metto sotto con la scheda, a presto e ancora comply per la storia che promette davvero un sacco di emozioni!

05/07/16, ore 22:05

Mh.. la tua stiria mi intriga e vorrei partecipare con un Oc, corvonero o grifondoro decidi tu,amica di Lily e Mary, e innamorata di Piton
Va bene ?
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 10:27 pm)