Un piccolo miracolo
di kari87

16/05/12, ore 14:27

è scritta davvero molto bene ^^ caspita... è davvero bello poter leggere i pensieri di Carlise soprattutto... le sue preoccupazioni per la nipote xD preoccupazioni che poi si dissolvono in un attimo, non appena ha tra le braccia la piccola Renesmee xD bravissima davvero xD
Ti faccio i miei complimenti. Hai davvero uno stile interessante. La lettura è fluida, non c'è bisogno di rileggere delle parti per capire le cose.
Continua così u.u
A presto, Risa.

17/08/10, ore 20:38

Premetto di non saperne molto sui personaggi della saga però ho trovato la ff molto dolce. L'iniziale ansia, forse quasi tormento, di Carlisle mi ha toccata... abituata, nel mio piccolo, a vederlo come un personaggio tranquillo e quasi serafico me lo son ritrovato in una veste decisamente diversa. Esme, come sempre l'ho trovata molto materna anche se questa volta l'affetto era rivolto al marito e devo dire che sono rimasta compiaciuta dalla totale assenza dei personaggi principali che tendono ad essere decisamente ingombranti relegando le altre figure, seppur meritevoli di maggior spazio, nell'ombra. Brava Kari-chan!

26/06/09, ore 21:14

E' la prima ff che trovo che descrive Carlisle così... Mi piace! Anche il suo rapporto con Nessie deve essere spiegato! E tu sei stata bravissima, complimenti!!

03/05/09, ore 21:15

troppo bella!!!!! credo che tu abbia capito perfettamente i pensieri dei personaggi