Recommencer
di ARed

09/10/16, ore 16:08

Ciao
Mi piace come inizio..
James un totale stronzo....
hai figli non deve mai mancare niente...anche se non vai più d'accordo con la tua compagna.
Bella che resiste per i figli ma pensa davvero che così siano più felici vedendo la loro mamma triste???
Alla prossima

07/07/16, ore 00:21

Tu vuoi farmi penare.... Lo so ma aspetterò molto volentieri, la trama è stupenda e promette più che bene. Scrivi bene in terza persona. Complimenti

06/07/16, ore 21:21

Ok! Amche in questa storia non ti sei smentita... Ci farai penare prima di vedere il sole! 😁 😁
Brava! Mi piace! Il prologo promette veramente bene... E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Dimmi che Edwarrd entrerà presto in scena e che james fugge con victoria!!!! Ci leggiamo presto e ancora bravissima!

06/07/16, ore 18:40

Ciaoo!
Benvenuta questa nuova storia intrigante!
La presenza di bambini da più corpo alla storia, proprio perché dovrai affrontare più tematiche con loro all'interno, quindi sono d'accordo con te a dire che è una nuova avventura!
Adoro l'idea del disegno, molto riflessiva, e ho odiato il modo sbrigativo di James di lavarsi le mani della situazione.
Ottimo lavoro, come sempre!
Un bacio
Susy

06/07/16, ore 16:06

Bello. Brava hai già delineato lo sviluppo della storia.Hai descritto ambiente, situazioni e personaggi, così bene che mi sono sentita come se fossi presente anch'io. Charlie è un piccolo ometto intelligente buono e generoso che soffre per l'assenza totale del padre ( ma che bestia! Ha talmente poco in mente i suoi bambini che gli ricompra un regalo che gli ha già fatto, salvo poi risentirsi per il mancato ringraziamento ) la piccola Renèe è adorabile nel presentare il suo regalo e nella sua ritrosia verso il padre. E l'organizzatrice dell'evento, la misteriosa, per ora, Jane? Forse era con James a festeggiare il compleanno del suo piccolo cliente e credo che Bella ne abbia quasi la certezza. Credo che questa festa sia stata la tipica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Bella si è resa conto che non c'è più niente da salvare. La famiglia unita che ha cercato di salvaguardare annullando se stessa. Non c'è più. James non è più un marito e non è un padre quindi...adesso basta. Brava Alma.

06/07/16, ore 15:59

Inizio davvero intrigante, e così bella nonostante sappia che il marito la tradisca continua a tenere in piedi questa "farsa" di matrimonio, lo fa soprattutto per il bene dei piccoli, però vedo che anche loro hanno capito l'antifona, cioè che il padre se ne frega altamente di loro, beh spero che bella lo mandi al diavolo, perché un "uomo" così è meglio perderlo che trovarlo, non vedo l'ora di scoprire in che modo bella e eddy si incontreranno, sono davvero felice che tu sia tornata, con questa nuova storia. UN bacione grandissimo ciao *____*

06/07/16, ore 15:35

Ciao sono pronta per questa nuova avventura con te, le premesse per una bella storia ci sono tutte, Bella mi piace perché nonostante sappia che il marito la tradisce non fa scenate per non turbare i piccoli e non far odiare il padre, ...... a presto e come sempre brava

06/07/16, ore 13:38

Ciao, ormai dire che le tue storie sono uniche, stupende e mai banali è superfluo, visto che te lo dico sempre...ma lo ripeto ancora 😁sei una scrittrice fantastica che ha sempre idee fantastiche e anche questo prologo ne è la dimostrazione visto che oltre alla trama mi ha appassionato molto e sono sicura sarà così per tutta la storia, quindi ti faccio un'altra volta tantissimi complimenti e spero di rileggerti presto.
Un bacio ciaoooo:)

06/07/16, ore 13:27

Hi! Questa storia, già dal prologo mi sembra bellissima! È molto intrigante! Bells è stata davvero troppo paziente, così come i figli. James è un bastardo e non si merita niente. Non bedo l'ora di scoprire cosa succederà:) Ciao, M.

06/07/16, ore 12:50

Ciao!🙂 Questa è la prima volta che lascio una recensione ad una tua storia ma sappi che le ho lette tutte e mi sono piaciute tantissimo😊 Volevo farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere: scorrevole ma nello stesso tempo dettagliato👍🏻 quando leggo le tue storie riesco a medesimarmi nei personaggi e questo mi piace 👍🏻 questa storia mi intriga molto, il prologo è interessante🙂 James mette al primo posto il lavoro lasciando così in secondo piano la famiglia, i bambini risentono della mancanza del padre e per questo ne soffrono e spero che Bella prenda una decisione il più presto possibile. Sono impaziente di vedere l'entrata in scena di Edward😊 Non vedo l'ora di leggere il continuo che spero sia molto presto😄 Baci
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 01:10 pm)