Wolves' Breakfast
di VenerediRimmel

03/10/16, ore 00:21

Ciao! Volevo dirvi che sia soulwolf sia questo spin off mi sono piaciute tantissimo. Sono stata giorni a leggere ininterrottamente, sempre spinta dalla curiosità creata dalla vostra bravura nello scrivere! Complimenti, davvero!
-Anto xx

19/08/16, ore 02:02

hey, buonasera!
volevo soltanto dire che ho adorato questa one shot e la precedente, sia perché scrivi davvero bene e sia perché hai coinvolto i miei ziall che, ahimè, non sono molto apprezzati in linea generale.. almeno, non quanto dovrebbero, intendo! per questo, mi farebbe molto piacere se continuassi a scrivere su di loro, dando loro maggiore spessore, non considerandoli soltanto come una coppia "d'accompagnamento" a quella solita e perfetta dei larry. solo questo. perdona il disturbo!

21/07/16, ore 01:54

Ho amato Soulwolf e ora amo anche questo spinoff. Vi ringrazio tanto per averlo scritto, per avermi fatta sorridere come un'ebete e per avermi fatto ritrovare, rileggere e rivivere quelle emozioni che solo questa versione di Louis, Harry, Zayn e Niall mi avevano fatto provare. È stato davvero bello vedere come il loro rapporto non abbia fatto che migliorare nel corso degli anni: ora sono anche più innamorati di prima (soprattutto Louis, che ha accettato di buon gusto l'Harry!tops) (I mean, whaaaaat).
È veramente una fic dolcissima e scritta in modo perfetto as usual. Tanti complimenti e alla prossima!
Milly xx

08/07/16, ore 00:41

Ciao ragazze! Vi scrivo per congratularmi con voi per questa bellissima storia e per questo spin-off! Ho amato così tanto come avete sviluppato la trama e il vostro modo di approcciarvi alla storia e ai personaggi. Mi piacciono molto le storie riguardo i lupi (il mio cane è un lupo cecoslovacco, quindi è chiaro il perché lol) e ne sono molto affascinata ed è raro trovare delle persone che abbiano una tale passione per scriverle come voi! Continuate così, adoro le vostre storie.

07/07/16, ore 01:18

Voglio piangere. Seriamente. Non me l'aspettavo!!! Sono troppo felice di rivedere i lupacchiotti e Niall. Mi sono mancati tanto. Mi hanno fatto diventare gli occhi a cuoricino di nuovo. Poi Harry e Louis in questa storia sono troppo 😍😍😍😍. Sono felicissima ragazze, davvero, grazie mille per questo. So che lo avete fatto per voi, ma grazie. Mi avete resa felicissima nel farmi leggere ciò! Quindi: grazie, grazie, grazie grazieeeeee!!!! Un bacione grande a tutti e due. Lud!

06/07/16, ore 16:53

Ho adorato Soulwolf (anzi, penso proprio che uno di questi giorni la rileggerò!), quindi questo piccolo spin-off è davvero una sorpresa gradita! L'accoppiata Larry - Ziall dà sempre grandi soddisfazioni. Come del resto voi due, siete molto valide come autrici quando scrivete singolarmente ma insieme avete una marcia in più. Quindi, complimenti ad entrambe e grazie! 😘💕