1987
di adorvlou

04/09/16, ore 13:37

Ti lascio subito questa recensione, nonostante ci siano altri capitoli e potrei anche andare avanti, perché uno la storia ne merita, due perché solo un'altra persona l'ha fatto e non capisco perché visto che appunto merita, tre devo andare a studiare lol
Scherzi a parte, trovo originale il tema che hai introdotto. Dubito che ci sia un'altra storia simile e sono curiosissima di sapere cosa c'entri Killian Jones. Ho immaginato due scenari: è l'investigatore (ma non credo vista l'introduzione), è l'assassino (e questa cosa mi intrigherebbe troppo.
Continuerò sicuramente a leggere e ti farò sapere :) intanto brava, hai una fantasia superlativa. Per stile ne riparliamo in un capitolo più lungo.

06/07/16, ore 13:11

Ehi ciao :)
Questa storia mi intriga parecchio. Mette ansia ahah voglio capire Samantha com'è morta e soprattutto perché.. così giovane. E voglio soprattutto sapere cosa c'entra la sua morte con la storia. Nessun errore di ortografia o di grammatica. Te la cavi benissimo a scrivere e a descrivere.. ho immaginato tutto e mi sono addirittura immedesimata.
Il fatto che sia scritto in terza persona, mi piace tantissimo :) continua così.
Ps. se ti va passa da me.. ho bisogno di consigli.. se passerai, ti ringrazio in anticipo :)