Music in Head
di channy_the_loner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/16, ore 18:25

Ciao Channy!
È sempre un piacere leggere i tuoi capitoli! ^.^
Non ho trovato alcun errore, tutto ok come al solito ^.-
Mm... io metto Sally nella mia prima storia e tu mi copi nella tua, rendendola ancora più antipatica di quanto non lo fosse già nella mia?!
Don't worry my friend, stavo scherzando, hai tutti i diritti per farlo. ^.-
Max: Ma rici vero? (Trad.=Ma dici vero?)
Io: Yes! Ah, Dowaze non c'è perché è all'ospedale, ma ritornerà presto.
Very well... non ho nient'altro da aggiungere, continua così!
Ciao. Dio ti benedica.
Simo XD (& Max)

04/08/16, ore 09:27

Hey there! Ciao Channy! (posso chiamarti così? )
Allora: sai che ti dico? Capitolo fantastico, ben strutturato e curato, good, very good.
Sai una cosa? Ho aspettato tutti i santi giorni per vedere un tuo aggiornamento e solo ieri sera, a mezzanotte, dopo che ho lottato con il mio cellulare per entrare su EFP...
Dowaze: Non puoi sapere che macello ha fatto! Era disperata! E dopo che ci ha provato per tipo... la settima volta e ce l'ha fatta, mi ha svegliata e mi ha urlato come una pazza << Ci sono riuscita! Ce l'ho fatta! >>
Io: Eheh! ^.^"
Anyway, capitolo molto carino, mi è piaciuto molto. Brava! Continua così!
Aspetto il prossimo capitolo con calma e sangue freddo.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

20/07/16, ore 10:38

Ciao ChanChan! Simo_Dowaze, piacere di fare la tua conoscenza. Io sono Simo. Dowaze: E io sono Dowaze. Io: Ho giā letto tutti i capitoli e la storia si sta facendo molto interessante. Lettura scorrevole e piacevole, non ho trovato alcun errore; grammatica apposto, tutto ok, brava. Mi piace come scrivi e mi piacciono anche le idee che hai tirato fuori in questi 2 capitoli + il prologo. :) Aspetto con calma e sangue freddo il prossimo capitolo. Ciao. Dio ti benedica. Simo_Dowaze. P.S: Un saluto anche a Kou, si chiama cosė, giusto? P.P.S: Una cosa piccola piccola: Sticks non é una riccia, é un tasso selvatico. Giusto per informarti, non per fare la guastafeste. Bye! ^.^

08/07/16, ore 16:01

Non č male,
anzi,
č carina l'idea di farli ritornare nelle classi.
Chissā se Sonic resta affascinato appena vedrā Amy?
E le ragazze come reagiranno?
Staremo a vedere.
Prevedo amore nell'aria,
ma anche rivalitā perchč mi immagino una sfida tra maschi contro femmine come band u.u.
Chissā se ci azzecco?
con affetto
Shinran amore ^.^

08/07/16, ore 15:37

Dai,
non č male che Amy stia inseguendo un sogno,
ovvero diventare una cantante.
Chissā se ci riesce dopo quest'incontro avuto con gli hedgehogs che gli ha cambiato la vita?
Di certo sarā divertente vederla in azione per andare avanti :)
Bell'inizio
e carino il battibecco col tuo amico all'angolo autrice.
Vado al prossimo,
voglio vedere come andranno le lezioni della riccia.
Ciao
con affetto