High School in Westeros
di Kotku

09/07/16, ore 17:47

Premetto che adoro le AU su game of thrones quindi non potevo non leggere questa storia che mi ha fatto sorridere già dalla descrizione. Le sette certezze di Sansa potrebbero essere dei nuovi comandamenti (e se serve una fidanzata per Jon mi dichiaro più che disponibile.) Il capitolo è molto scorrevole, divertente e non troppo lungo come piacciono a me quindi non mi resta che dirti di continuare così. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia! -A_GleekofHouseStark

09/07/16, ore 15:59

ODDIO GIÀ MI PIACE.
*riprende fiato*
Scusa ma non é nella mia indole non esaltarmi per più o meno tutte le storie con una Sansa così OMMIODDIO.
Btw mi piace lo stile che hai usato per questo capitolo, ironico e super scorrevole *w*
Spero di vedere tutti i miei personaggi preferiti, e nel caso per Sansa sia previsto un Happy Ending romantico, mi auguro sia con la persona che spero con tutto il cuore ♡
Ovviamente non é inteso come "o mio dio xdxdxd fai tutto cn i miei pg preferiti!!1!1!!" u.u
Ho infestato sta recensione con abbastanza ritardo .-.
Aspetto con trepidazione il seguito ;)

Valar Morghulis*

08/07/16, ore 22:42

Okay,sono davvero morta dal ridere.
"Jon Snow aveva bisogno di una ragazza."
Davvero?Vogliamo parlarne? Perché la mia prima reazione è stata quella di scoppiare a ridere mentre la seconda di alzarmi in piedi e gridare 'MI OFFRO VOLONTARIA!'.
"DaenerysTargaryen era decisamente tinta"
Wow allora non sono l'unica a pensarlo...A parte gli scherzi sono ultra felice di poter leggere una nuova AU su questo fandom di cui sono appena entrata a far parte ma che già amo.
Ti prego continua questa storia.
baci,
Cipsy.

07/07/16, ore 10:04

Ehi, ciao Cathy!
Come promesso eccomi qui a recensire anche questa tua storia :) Ormai ti sarai anche stancata di avermi sempre intorno, ma sappi che non ti libererai facilmente di me *risata malefica*.
Game of Thrones mi sta prendendo molto (quindi grazie per il tuo consiglio di continuarlo <3) perciò non potevo non leggere questa tua storia.
L'idea è molto originale e sono curiosa di vedere i nostri ragazzi come normali adolescenti alle prese con la scuola, le cotte, le amicizie e anche le inimicizie, ovviamente.
Sarà strano leggere di loro in versione normale (per così dire). Non riesco nemmeno a immaginarmeli vestiti modernamente, hahahah.
Spero che aggiornerai presto perché questa fanfiction mi intriga già.
Un bacione,
Felix la stalker :*