Nasce prima l'uovo o la gallina?
di beat

promette benissimo già dall'inizio =)!!!
mi ha fatto troppo ridere la scena quando otae rovescia il tavolo,complimenti!

che bella storiaaa!!! Toshi e Otae sono cosi carini insieme!!! =3 billa billa!!!

Aaaah, purtroppo ho tempo di leggere solo il primo capitolo! >.<
E devo dire che mi piace! E' stata una frtuna avventurarmi in questo fandom.
Innanzitutto, devo complimentarmi per questo inizio sulla più temuta di Kabukicho *-* e non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli, mi metterò sotto, te l'assicuro! Anche perchè sono proprio curiosa di sapere cosa potrà mai succedere ad Otae xD ma immagino che, probabilmente, ad andarci di mezzo sarà il povero Gintoki!

Finalmente sì è dichiarato... *me troppo curiosa di sapere cosa farà quella degenerata di Otae, *__* non se lo merita davvero uno come lui, aaarghhh* Deliri a parte ottimo capitolo anche stavolta, complimenti ^_^

inusuale.. forse hijikataxotae? *_* cavolo vojo saperlo!mette un sacco di curiosità, continua presto! >___________<

al diavolo [esclamazione tipica del sottoscritto che la usa quando quando vule] per poco non mi perdevo un vero capolavoro ottimo lavoro mi piace un sacco e mi fa muorire dal ridere.

Molto carina, ma Otae si mette con Gin? o con uno della shinsengumi, oppure... nnoooooo sono tropp curiosa!

Bellissima, complimenti! Il tuo stile mi piace tantissimo, povero Kondo però! Ancora devo trovare una fic in cui l'uomo riesca a fare una fine decorosa XD Sì, sì, me curiosa di sapere la coppia particolare, scrivi presto il seguito!