Abilità innata
di suni

26/02/11, ore 14:42

È in questo genere di storie/riflessioni sui rapporti fra personaggi in cui si vede in modo ancor più lampante del solito di come tu riesca a tenere maledettamente bene IC Naruto e Sas'ke. Certe frasi di Naruto sono così da Naruto che ti immagini preciso preciso il suo bel faccino tutto sorridente e la sua voce concitata mentre parla e parla e parla e Sas'ke lo ascolta solo, forse con sguardo indecifrabile o annoiato. Ma tanto chi se ne frega se Sas'ke non parla e/o non lo guarda, Naruto è l'unica persona al mondo capace di dare un senso, un suono o un colore all'espressione dell'Uchiha. Abilità innata senz'altro. Bellissimo ed innovativo messaggio -sprofonda in inchini a tutto spiano <3-

11/01/11, ore 02:03

Ma che dolceeeeeeeee * ççç *
E' davvero bellissima!!! Concisa e spettacolare!!!
OMG Naruto (e tu che l'hai ideata) e la sua "abilità innata"!
Chiaramente un tocco di genio XD
Mi è piaciuta davvero molto (lo ripeterò fino allo sfinimento assieme ad "adoro indistintamente tutte le side di "Konoha, mattina, ecc."!!!)!!!
Vabbè, la pianto (per ora) :)
Alla prossima :D

27/05/09, ore 20:35

naruto non ha mai detto niente di più vero! è l'unico che capisce i suoi mugugni... non c'è niente da fare...sono la coppia perfetta! kiss K.

21/04/09, ore 18:35

mi è piaciuta molto!in effetti ci vuole un'abilità innata per capire sasuke!!!!un bacione

20/04/09, ore 13:28

Ottima motivazione, ma sono sicura che ci sia anche qualcosa di più ^^ quei due sono fatti per stare insieme ed è chiaro come il sole, nonostante i vari difettucci di entrambi. Ma è proprio questo il loro bello.

20/04/09, ore 01:50

Ma che abilità innata, riuscire a penetrare i tortuosi meandri della psiche di Sasuke in base a pochi mugugni è un vero superpotere! XD La vicenda mi ha riportato alla mente i "dialoghi" tra Hana&Ru, ai vecchi tempi delle fic su Slam Dunk..... (nostalgic mode: on)

20/04/09, ore 00:58

E' breve ma molto carina,complimenti *°* Poi sei stata geniale con la'cosa' dell'abilità innata XDXD

Kiss Shizue Asahi (scusa se la rece è breve, ma sn d fretta...STUDIARESTUDIARE!!!! çOç)

20/04/09, ore 00:26

Fantastica! Semplicemente adorabile! Ho davvero riso tantissimo! Il modo di comunicare di Sasuke è sempre il migliore! XD Un semplice "Mh" costituisce da solo tre quarti del suo dizionario. E Naruto è sempre il migliore; solo lui è in grado di saper interpretare i suoi versi e accontentarsi della sua scarsa loquacità! XD Ad ogni modo, già dall'inizio avevo intuito dove volessi andare a parare ( dopo tutti i discorsi fatti in merito... XD) e ho riso il doppio solo per quello! XD Aiuto, mi sto rotolando per le risate. Fra l'altro non credo affatto che Sasuke rispondesse a monosillabi perché geloso di Sai.Lui è fatto così: se mettesse più di quattro parole in una frase, non sarebbe più Sasuke.
Inoltre, davvero deliziosa la parte finale in cui Sasuke ride. Non lo fa praticamente mai, ma quando succede, è uno spettacolo unico, perché lo fa a ragione. Non scoppia a ridere senza motivo. Fa sempre un certo effetto, tanto è raro.
Come sempre, ottimo lavoro. Saluti, Izayoi007

19/04/09, ore 23:09

OMMIODDIOCCHECCARINA! *_* Ho sempre adorato le SasuNaru, ma ho letto poco di loro. E' geniale, secondo me, il modo in cui hai estremizzato i due senza toglierli però dai loro personaggi. Hai esagerato, se così si può dire, in modo sapiente. ^^ Sasuke parla in monosillabo (se tutto va bene xD) o mugugna, Naruto è un chiacchierone cronico, ma il primo non è veramente fregarsene dei discorsi dell'altro, quanto più sembra comportarsi così perché fa parte della sua natura, e l'altro non è veramente un chiacchierone fine a se stesso (come spiegarmi... quei chiacchieroni che chiacchierano per il solo gusto di farlo, senza realmente averne la necessità), ma ci tiene al parare dell'altro, anche se monosillabo, perché SA, come hai detto te, capirlo. E questo motivo, detto da te la "chiave del loro amore", è assolutamente originale e perfetto per i due.
I miei complimenti, sei stata bravissima. ^^

19/04/09, ore 22:59

che dulze *___* complimenti! scommetto che sasuke rispondeva così a monosillabi xkè era geloso di Sai XD spero ne scriverai altre ^^ baci da Tensai

19/04/09, ore 22:39

ciao..brava come sempre ...certo che lo ama chi meglio di lui lo capisce?!!..baci alla prossima

19/04/09, ore 21:22

davvero carinissima questa oneshot! e già però questa secondo me è solo una delle abilità innate di NAcchan e visto e considerato che il soggetto in questione è Sasuke, sono veramente rare! ^_^ davvero bella alla prossima kiss

19/04/09, ore 21:19

Io adoro veramente tutte le tue ff, peccato che non ho mai tempo per commentare, di solito le leggo negli orari più impensati. Comunque questa è veramente carino e dolce, ma Nacchan ne ha due di abilità innate, una è quella di capire Sasuke quando parla e mugugna, la seconda riesce a farlo ridere, diciamo ghignare... Ancora i miei complimenti sei veramente bravissima, ciao ciao Yuko.

19/04/09, ore 21:03

Carinaaaaa...mi è piaciuta davvero questa mini fic, il finale mi ha sorpresa in maniera positiva...che abilità innata meravigliosa =)