Una camicia a quadretti rossa
di Kia85

09/08/16, ore 21:53

Ho gli occhi a cuoricino. Quanta dolcezza aw, è così dolce e carino tutto ciò che hai scritto! Sono estasiata e non riesco a dire nulla che non sia "awww".
La lettura è fluida e la storia coinvolgente, si legge in fretta. Complimenti!
-Vit

12/07/16, ore 19:14

Tutto nacque il 6 luglio 1957 anche grazie a questa camicia... il resto è storia!
Mi ha letteralmente ucciso l'occhiolino di Paul allo stagista e per il resto tutto è perfettamente perfetto <3
Già John e Paul sono un fluffone, poi la camiciaaa... aaaah *parte il sospirone*
Scusa per il ritardo, ma sono superimpegnata in questi giorni :)
Un bacione,
Francy

07/07/16, ore 09:22

Ciao :)
Che dire? È una cosina dolcissima, sia la parte dei ricordi in cui Paul vuole in regalo la camicia sia quando la riceve e legge il biglittino. È semplicemente perfetta per il loro anniversario, amo il tuo modo di scrivere di loro ^^
Alla prossima,

Alex

07/07/16, ore 08:50

Ciao Chia,
Finalmente ho un po' di tempo "libero", anche se per pochi giorni. Ieri era un giorno così speciale:3, mi dispiace così tanto non avere avuto la possibilità di fare gli auguri ai piccioncini. Passando alla storia, che dire l'idea del regalare "quella camicia" a Paul é stata geniale xD. Uno dei migliori regali che qualcuno potesse fare a bel faccino. Non sono per niente sorpresa del fatto che tu abbia inserito del buono e sano fluff, e forse quella é la parte che preferisco ( intendo quella del flashback :) ). Naturalmente non poteva mancare un Paul prima donna e un po' diva, é quasi adorabile quando fa così.
Alla prossima

Marti

07/07/16, ore 01:16

Felice Anniversario <3
Darling in questo giorno così importante hai scritto una nuova os assolutamente favolosa! Fab-Kia
Ogni volta mi impegno e cerco di scrivere qualcosa di sensato... ma poi alla fine credo di essere sempre così ripetitiva. Perdonami.
Iniziamo dal titolo, io ero convinta che la camicia di John fosse arancione come nel film Nowhere boy... sono proprio scema! Ma al di là del colore, oggi l'ho rivisto perché amo troppo questo film e perché il momento in cui si conoscono è qualcosa di troppo forte e intenso per il mio cuoricino!!
Hai scritto una os molto fluffosa, ma con qualche punta di angst. Ma perché vuoi farmi soffrire? Scherzi a parte, sono adorabili quando John deve preparare le valigie e Paul fa la principessa gelosa e imbronciata. E ho apprezzato moltissimo che John dopo la sua solita spavalderia, non gli regala la camicia perché lui tiene molto alla sua Principessa...
La fine mi ha sorpreso, naturalmente in modo positivo, e mi ha commosso tantissimo 'Buon anniversario Paul'.

Grazie di cuore per tutti i feels, oggi è stata una giornata piena di gioia e di emozione!
E grazie per tutto <3
Paola

06/07/16, ore 23:16

Cara Kia, come al solito, le tue FF sono bellissime!
Avrò tipo 100 foto di John con quella camicia ma non sono mai abbastanza, quella camicia è troppo importante sia per Paulie bello che per me **
Meravigliosa per completare questa giornata McLennonesca (???)
A presto c: