Inganno
di Selhin

10/02/10, ore 05:16

Ormai è un po' di storie tue che leggo ma sei sempre un inno all'ottimismo è?
Corta ma intensa, bella !

09/05/09, ore 18:37

Stronzo certo, ma pur sempre tremendamente affascinante..*ççç* E' inutile, Cloud lo amo anche bastardo!xD E grande notizia.. la fict mi è piaciuta!*-* Nonostante io detesti con tutto il cuore e con tutta l'anima il CloTi >.< Bravissima, Ele-chan*_* Cloud che pensa sempre e costantemente a Aerith.. Mi è piaciuta tanto! Inoltre.. non hai fatto altro che rispecchiare la pura realtà: ossia che il ricordo di Aerith è ancora vivido in lui e così sarà in eterno. Ecco perchè lui e Tifa non potranno mai stare insieme [parte risata malefica - Yunie si guarda intorno sentendosi poi addosso le occhiate omicide delle fan CloTi] XD Ma è vero u.u Vabbè.. davvero complimenti Ele-chan! Me ti adora!*O* Un bacio forte forte ^.^ Tua Yunie tvb!ps: accidenti.. non vedo l'ora di risentirti su msn.. sono secoli.. T_T

25/04/09, ore 22:32

Tu non sei pervertita Oo Ma se ti ci consideri ti prendo per matta come minimo u.u Bhe... devo dire che Cloud bastardo non riesco ad immaginarmelo :S Non chiedermi perchè, ma mi viene da pensare che Cloud crede di essere ancora innamorato di Tifa e lei ricambia, ma... Mentre lo fanno (^^"), Cloud pensa ad Aerith e così via dicendo... Arrivata a sto punto la matta sono io, non tu T.T Bhe... Per rispondere la tuo quesito... Si... Stranamente la fict mi è piaciuta :S Forse per lo stile, bho, non so. Ah... Ci tengo a precisare che (lo so che adesso mi fucili) Cloud e Tifa non li vedo male insieme, nonostante mi piaccia Cloud con Aerith ^^" Dai che vado, un kissone e... Nonostante mi sia [stranamente] piaciuta, preferisco il solito genere su cui scrivi^^ No no, non è una predica :****** Ciaooooooooo :*******

20/04/09, ore 10:49

Mamma mia che bella^^!!!Io l'ho trovata veramente ben fatta e spettacolare!!! Ti sei attenuta alla perfezione al conteggio ed in pochissime parole sei riuscita a descrivere quel triangolo che nel gioco è a mio parere il tema principale... A mio parere non è un Cloud stronzo,è solo una persona ferita dalla morte di qualcuno cha amava e che cerca di ritrovare negli occhi di un'altra ...senza successo però...^^Qui ho trovato un Cloud particolarmente attinente al personaggio originario e questa cosa mi è sembrata una sorta di proseguo al gioco se mai Tifa e cloud dovessero mettersi insieme sicuramente lui penserebbe ad Aerith anche nell'intimità^^ La drabble mi ha colpito particolarmente per la tua bravura nel saper descrivere una scena intima senza risultare minimamente volgare,ed è una cosa che ora come ora al giorno d'oggi pochi riescono a fare!!! Ed io in questa scena ho visto una chiave di lettura drammatica,una ragazza innamorata ed un ragazzo disperato che cerca di dimenticare la donna che ha amato di più illudendo la ragazza...Molto intensa e toccante...Brva Selhin!!!^^

19/04/09, ore 23:15

Tu scrivi una fic. e non mi avvisi ma che ne sei matta???? Mi metti su una così bella drabble e non mi dici niente XD Bene ora passo a commentare. Si Cloud è uno stronzo molto stronzo, e mi dispiace un sacco per la povera Tifa che non si merita un trattamento simile, ma a parte ragionamenti di natura etica e morale, questa drabble è scritta davvero molto bene, mi piace molto l'atmosfera che c'è nella scena, la sento quasi cattiva, sento questa strana perversioni di Cloud nel vedere Aerith al posto della povera Tifa. Che altro dire brava ragazza continua a scrivermi queste perle sarò sempre qui a leggerle! ^_^

19/04/09, ore 21:21

Siiiiiiii!!!! Viva Cloud Stronzo (non c'è più il cognome Strife, adesso c'è Stronzo!)! Sì, sì, sì! Mi piace di più così! Sai, io provo un certo fascino per chi si comporta con questo fare maligno! Queste persone così le adoro! Certo anch'io sono un po' così, ma trattare Tifa a quel modo... non sono d'accordo, nununu! Perché devi capire che dopo Yuffie io stimo troppo Tifa! E' grintosa!! Yeah! Ma lasciamo stare questi commenti... No, questa drabble non è una schifezza! E' molto carina e simpatica! E, lo so che te l'ho già detto, ma voglio ripetertelo: mi piace molto Nuvola Bionda che fa il malvagio! ^^ Beh, ti lascio! Perdona questa recensione poco bella! Ehi, sono la prima! yeah! Bazi bazi Lirith