First and last night
di ValeKikyo

21/06/17, ore 19:31

Che dire, col ritardo che mi contraddistigue lascio questa umile recensione, sperando che venga letta! Una Cherik merita a prescindere, soprattutto se a rating rosso! Letta con molto piacere, perché a parte il pairing che amo è scritta bene e intriga! Nella tragicità del finale che purtroppo ben conisciamo, fa piacere immaginare che, almeno quell'ultima notte, possano averla passata insieme, dopo tutti gli sguardi affamati che si son lanciati fin dal loro primo incontro! Quindi complimenti ancora! ;)

06/07/16, ore 22:36

Ciao carissima! *-*

Oddio, ma questa oneshote è dolcissima, perfetta, meravigliosa e fantastica nello stesso tempo! *--*.. (si, decisamente il mio cuoricino Cherik sta esplodendo dall'entusiasmo U_U). *W* Mi piace! XD E credimi per essere una tua prima scena rossa è decisamente perfetta e bellissima essendo la prima che scrivi *-*. *alza il pollice all'insù*. E, poi diciamoci la verità, Erik e Charles talemente palesi che si noterebbe da un chilometro di distanza la loro "attrazione chimica" lol XD. hehehehe lo so, ti chiedo venia per l'orribile recensione che ti sto lasciando hahah. Mi rifarò la prossima volta promesso..u.u. hahah Charless awhhhhhhhhhhh *-* lo amo <3 così come anche Erik <3. Lo ammetto sono stra cotta di entrambi **. ok, la smetto promesso.. *si nasconde*.. ahhaha complimenti! *-* Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
franny
:********