Meantime
di Sterlec

06/07/16, ore 23:36

Ciao! ^-^

HAHHAHHAHAHAH questa shote è davvero fortissima ahaahahha! :D Derek e Stiles ahhahahahaha sempre i soliti pervertiti di turno ahahahahh Li si ama anche per questo..u.u.. ahhahah sono adorabilissimi! *-*. Tra le battute e la scena fra Scott e Isacc sono rotolata XD. HAHAHAHAHAHHAHA per fortuna che li avevano inseguiti e avevano scoperto anche tutto! HAHHAHHAHAAH XD Però dai anche loro sono la dolcezza :3. ahhaah bellissima, e credimi sto ancora ridendo ahahhaaahaha XD. Alla prossima e scusa gli scleri! un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:*********

06/07/16, ore 23:35

Io amo particolarmente le ff dove Stiles e Derek, follemente innamorati e incapaci di tener ferme le mani, si ritrovano ai loro primi approcci dello stare insieme cercando di mantenere un segreto che alla fine però è troppo palese per gli altri.Non lo so queto pensiero mi fà impazzire e questa seppur breve tua ff è esattamente così.Adoro quel preoccuparsi di essere scoperti ma di continuare comunque a baciarsi e cercarsi, oddio mi fanno impazzire. E scott e isaac quando ne parlano? Troppo bella.
Brava complimenti mi è piaciuta un sacco.